Aldo
New member
- Reaction score
- 1
Marquinhos è l'unico (in parte anche De Sciglio) che ancora non ha giocato ad alti livelli, ma quest'anno lo potrà dimostrare al PSG. In questo senso ho detto che è più indietro. Non discuto il talento, ho detto che è potenzialmente fortissimo e mi piacciono tutti e 4.
Io credo invece che abbia dimostrato più De Sciglio di Marquinhos, ma questi sono giustamente pareri soggettivi.
Però ci andrei piano con questi paragoni pesanti, devono ancora dimostrare tutto.
Anche quando sento dire e leggo "De Sciglio nuovo Maldini", lasciamo stare questi paragoni al momento blasfemi.![]()
Sono pareri soggettivi quando la differenza è minima, capisco che si tifa per il giocatore del Milan ma Marcos ha dimostrato qualità superiori rispetto a De sciglio e questo non lo dico io ma i fatti.
Ci sono persone che valutano i giovani giocatori da i trofei vinti, i giocatori si valutano (in particolare i giovani) dal valore dimostrato sul campo i trofei sono del gruppo e no dei singoli giocatori.
Giocare in serie a non è giocare ad alti livelli, che intendi per giocare ad alti livelli.
Io non dico che Marcos è agli stessi livelli dei grandi difensori del passato, dico solo che per le qualità che ha, è molto probabile che raggiunga quei livelli o forse anche di più.