- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 29,998
- Reaction score
- 9,763
Come "non lo puoi mandare in tribuna"?Ma noi non lo sappiamo quanto ci hanno messo. Fosse vero quello che dici è da incompetenti…
A parte che Donnarumma sarebbe stato da rinnovare al ribasso, o se proprio alla stessa cifra. Comunque la tua è una supposizione poco credibile, si parla di rinnovo da 3 anni! Al massimo posso venirti incontro sul fatto del “O rinnovi o fuori dalle scatole” , ma per prima cosa pagare un cartellino più dare un ingaggio del genere ad un portiere 20enne non è banale per niente. Anzi è da stupidi.
Sulla tribuna poi non ho chiaro chi la usi ancora per obbligare un professionista a fare quello che vuoi. Mbappe, Pogba, Pedri, Brozovic, Dybala ed Insigne saranno tutti in panchina eh.. come nella vita, ci vuole equilibrio, non è A o B, se si comporta da professionista esemplare (e non abbiamo prove contrarie) non lo puoi mandare in tribuna, funziona cosi.
Esiste una regola scritta dalla UEFA che obbliga un allenatore a fare giocare determinati giocatori?
Non esiste nulla di nulla.
Così come una squadra matematicamente retrocessa smette di fare giocare titolari i giocatori che aveva in prestito e preferisce fare giocare i giocatori suoi... Anche se più scarsi.
Perché? Perché il giocatore in prestito non porta valore alla squadra. Quindi fa giocare uno più scarso per valorizzarlo.
Beh in questo caso e esattamente la stessa cosa.
Una volta capito che non rinnoverà provi a mettere in luce altri giocatori che potranno aumentare la loro valutazione giocando.
Non cercare "scuse".
Lo puoi fare benissimo. Se poi a te piace di più vederli titolari e poi partire a zero e solo una questione di gusti.