i Giocatori che odiate di più

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Dudek,Materazzi,Miccoli,Conte,Jorge Costa(grande Georgione a fargli la capa quanto una zampogna),Stankovic,Pepe!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
ecco la mia lista.

1) nedved, quello che ho odiato di più in assoluto. Un simulatore senza ritegno che passava pure per "il grande combattente"
2) chiellini, una volta ci avrei messo materazzi, ma chiellini oltre a essere un maiale, ha anche la faccia tosta di fare la vittima.
3) materazzi, il simbolo vivente dell'interismo.
4) mancini, ho ancora in testa le sue reazioni isteriche ogni volta che giocava contro il Milan e ci fischiavano un fallo a favore.
5) milito, una faccia da schiaffi come poche al mondo.
6) palacio, con quella treccia impiccatici.
7) messi, anti sportivo come pochi. Perfetto per il farça insomma.
8) zanetti, DOPATO!!!
9) pirlo, gioca (parola grossa) gli ultimi 3 anni al Milan RUBANDO letteralmente lo stipendio, va alla juve e gioca 80 partite a mille all'ora...e quanto parla...quando era al Milan credevo fosse muto.
10) pato, sei una ******!!!!!!
11) ganso, la smettete di associare questo BIDONE al Milan ogni volta che si parla di calciomercato???
12) neymar, sei un TRUZZO.
13) vucinic, zingaro di *****, segna solo al Milan (come tutti del resto).

e tanti altri ancora...

Iniziano a starmi sul *****...

1) boateng, ha fatto mezza stagione come si deve e si crede già un fenomeno. Pensasse al Milan ogni tanto invece che a ******* 24 ore su 24.

Dimenticavo, i vari conte, leonardo ecc... non li ho messi perchè non li considero nemmeno esseri umani.
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Su un forum del Milan Gattuso tra i più odiati non si può veramente leggere. Lo trovo francamente deplorevole
 

PyramidHead

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
1
Mesbah, Pirlo, Cassano, Maicon, Lucio, Cambiasso, Milito, Bonucci, Conte, Figo, Adriano.
 
A

alexrossonero

Guest
Un solo nome: Chiellini.
Sopravvalutato, picchiatore, disonesto e vigliacco.
 
Alto
head>