I "fenomeni" Pulisic, Reijnders e Leao.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,294
I primi due, "fenomeni" da "record ", fatti registrati ogni mezz'ora, del Milan da metà classifica in una delle Serie A più ridicole di sempre, che poi non riescono a fare la differenza manco in una finale di coppetta Italia contro il Bofognetta di Vincenzo Iraniano (m'avessi detto il Real Madrid...). Su Leao, meglio stendere un velo pietoso. Veramente. Non ci sono più parole.
Fenomeni come nella doppia col Feyenoord. 100 milioni per Leao e 65 per Rejindeers, oooooook.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,266
I primi due, "fenomeni" da "record ", fatti registrati ogni mezz'ora, del Milan da metà classifica in una delle Serie A più ridicole di sempre, che poi non riescono a fare la differenza manco in una finale di coppetta Italia contro il Bofognetta di Vincenzo Iraniano (m'avessi detto il Real Madrid...). Su Leao, meglio stendere un velo pietoso. Veramente. Non ci sono più parole.
per quanto mi riguarda salverei solo pulisic.

leao mi pare a fine ciclo, come theo.
e reijnders li voglio vedere i 70 mln del city, poi glielo porto io in spalla.

sono arrivata a un punto che non me ne frega più nulla di chi resta, di chi va, facessero quello che gli pare.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Comunque secondo me rimangono i migliori della squadra insieme a Theo, questo campionato non fa testo perché le scelte sono state sbagliate fin dalla scelta dell'allenatore passando dalla campagna acquisti invernale, inoltre nel caso di Pulisic Reijnders ( e Fofana) sono stati male impiegati senza dargli qualche turno di riposo. Io ripartirei comunque da loro sperando che quel poco di autostima non venga persa e da un cambio obbligato di dirigenza che sappia scegliere poi gli uomini giusti come DS e allenatore .

Jino

Senior Member
Reaction score
7,225
La loro stagione questi tre l'hanno anche fatta, numeri alla mano.... è mancato tanto molto altro....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,937
E il contesto che non va bene non i giocatori. Giocare nel Milan oggi logora per mille motivi non c’è serenità, siamo un ambiente tossico cge neanche Chernobyl. Poi c’è gente che non regge proprio la pressione ma questo dai tempi di Maldini, e uno di questi e Leao. Poi mettiamoci sta dirigenza e proprietà del cavolo e la frittata è fatta. Ps vorrei dire un bel “grazie” a Boban che con il suo milanismo ha intossicato l’ambiente già intossicato di suo, un vero milanista contesta ma non due giorni prima della partita, evidentemente hai voluto mettere ulteriore pressione per fare un dispetto all’attuale società e lo capisco però potevi farlo dopo!

Reaction score
2,429
Purtroppo loro sono la punta dell iceberg. Questo sfacelo è merito al 90% di una società composta da personaggi tragicomici.
Che questa sarebbe stata un’annata di m… lo si sapeva da giugno 2024.