I convocati di Giampaolo per Cesena - Milan.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mio dio che palle questi isterismi per un’amichevole. Ma se non li ha portati vorrá dire che sono affaticati o hanno problemi, no? Mamma mia, ogni anno le solite storie. Mi ricordo i lamenti per Bayern-Milan all’uscita delle formazioni, poi vincemmo 0-4.

Ma non è il vincere o non vincere e nessuno di certo da colpa all'allenatore se non giocano una amichevole.

Mi da fastidio non aver ancora visto i nuovi acquisti in precampionato ed il campionato è alle porte, quindi si giocherà con il milan dello scorso anno con il 4312.

Almeno Leao lo avrei voluto rivedere.
`
`

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,309
Mi dà noia che non ci siano i nuovi. La prima di campionato ho la netta impressione che giocheranno quelli dello scorso anno.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ma non è il vincere o non vincere e nessuno di certo da colpa all'allenatore se non giocano una amichevole.

Mi da fastidio non aver ancora visto i nuovi acquisti in precampionato ed il campionato è alle porte, quindi si giocherà con il milan dello scorso anno con il 4312.

Almeno Leao lo avrei voluto rivedere.

Avrebbe fatto piacere anche a me, ma possiamo farci poco. Magari non lo ha convocato perchè dai dati che utilizzano risultava che si sarebbe potuto infortunare. Credo che il primo a volerli testare sia proprio il Mister.

Reaction score
10,503
se non sono stati convocati i nuovi sarà perchè Giampaolo non vuole rischiarli. Molti di questi hanno cominciato la preparazione molto più tardi. Duarte eccezione visto che arriva dal Brasile con preparazione già fatta e campionato già iniziato.

Reaction score
43,738
I convocati di Giampaolo per Cesena Milan

PORTIERI
Donnarumma A., Donnarumma G., Soncin.

DIFENSORI
Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Musacchio, Rodríguez, Romagnoli, Strinić.

CENTROCAMPISTI
Biglia, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessié, Mionić, Paquetá.

ATTACCANTI
Borini, Castillejo, Maldini, Piątek, André Silva, Suso.

Occhio alle mezze ali : vediamo come si muoveranno kessie e paquetà.

Reaction score
43,738

PORTIERI

DIFENSORI

CENTROCAMPISTI

ATTACCANTI

Tra quelli sul mercato credo faccia rumore l'assenza di laxalt.
Chissà ,forse a breve ci lascia??

Jino

Senior Member
Reaction score
9,494
Bennacer assenza scontata, ha cominciato due giorni fa. Krunic dev'esser arrivato mezzo rotto e sta seguendo una preparazione estiva tutta sua. Leao probabilmente soffre di qualche affaticamento o sta seguendo una preparazione mirata. Laxalt di fatto è un fuori rosa.

Aron

Senior Member
Reaction score
641
Mi dà noia che non ci siano i nuovi. La prima di campionato ho la netta impressione che giocheranno quelli dello scorso anno.

Alla prima di campionato ci potrebbe essere una formazione catafascio con Borini e Biglia/Calhanoglu a centrocampo.

Aron

Senior Member
Reaction score
641

L'assenza di Leao e Krunic -) http://www.milanworld.net/milan-leao-e-krunic-ok-ma-continueranno-ad-allenarsi-vt80057-new-post.html

PORTIERI

DIFENSORI

CENTROCAMPISTI

ATTACCANTI

Leao=Gabigol

Alto