I convocati dell'Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drama 84

New member
Reaction score
0
mi dispiace per il pazzo, se la merita tutta la nazionale.
`
`

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,728
Giaccherini? De rossi? Sau? Giovinco? ma poi perchè non c'è VERRATTI :muhahah: ? no vabè :muhahah:

Hammer

New member
Reaction score
23
Sauuuuuu aaah che goduria.

Giovinco e Giaccherini sono uno scandalo

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
Alla fin fine non m'interessa più di tanto se Pazzini c'è o non c'è, però vedo che tra i convocati ci sono anche Giaccherini e Giovinco e quindi la cosa mi fa piuttosto *********.

- - - Aggiornato - - -

Una domanda, ma perchè manca Verratti? Qualcuno me lo spiega?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,136
Alla fin fine non m'interessa più di tanto se Pazzini c'è o non c'è, però vedo che tra i convocati ci sono anche Giaccherini e Giovinco e quindi la cosa mi fa piuttosto *********.

- - - Aggiornato - - -

Una domanda, ma perchè manca Verratti? Qualcuno me lo spiega?
Verratti doveva andare in under 21 per l'Europeo...

Si sono spartiti i giocatori.. De sciglio ed El shaarawy in Confederations cup, Verratti all'Europpeo un Israele.

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Più di Giaccherini trovo scandalosa la convocazione di Giovinco e di Gilardino.
E' palese che Prandelli abbia qualcosa contro Pazzini e Pasqual dai tempi della Fiorentina.
Anche se Pazzini avesse fatto 30 gol e Pasqual 280343220 cross, ma non li avrebbe mai convocati.
Dai, i confronti Pasqual-Abate o Pasqual-Maggio alla luce di questa stagione sono imbarazzanti.
Pazzini invece potrebbe ritagliarsi il ruolo dell'Inzaghi di turno, che fa sempre comodo.
Curioso di vedere Bonaventura in una di queste partite, è un centrocampista che mi piace molto.

Scandaloso. Peluso fuori...
Davvero. Non capisco come Prandelli possa preferire quella ***** di De Sciglio, che è passato dalla Primavera alla Nazionale in un anno solo perché gioca nel Milan ed è pompato dai media. Prandelli prostituto intellectuale (cit.) :fuma:

PippoInzaghi92

New member
Reaction score
5
Ma la lista per la ConfCup va data il 3 giugno se non erro. Mica saranno per forza gli stessi.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Pazzini sicuramente meritava più dei vari giovinco gilardino .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto