I cinesi volevano anticipare 50M per il mercato. No di Fininvest.

Reaction score
2,436
Aspetta chiariamo un attimo questo punto :

- Se i cinesi si fossero presentati con le autorizzazioni adesso tutti noi saremmo qui con le mutande croccanti e Fassone in giro per metà mondo con 100 milioni in tasca , ma siccome siamo milanisti e il nostro presidente è un gatto nero che neanche " la luna nera " ogni santissima volta che deve succedere qualcosa ogni santissima volta che qualcosa riguarda il milan VA MALE .
Non si scappa , abbiamo dominato il mondo per anni e adesso da 10 anni a questa parte (il decennio della vergogna Berlusconiana ) non ne va bene una .. stai tranquillo che se una cosa può andare male con il milan ci andrà .

Quindi e concludo... se solo i cinesi si fossero presentati con ste benedette autorizzazioni oggi noi NON SAREMMO NELLA M che siamo oggi.. quanto tempo pensi di restare li in classifica ? tempo 2 mesi e siamo sesti.. non ci sono cambi non c'è qualità e gli unici 2 o 3 giocatori con un po' di classe non possono tirare la carretta sempre loro .

Scusate lo sfogo ..

Ma perché fate ai cinesi colpa delle mancate autorizzazioni? É un problema della burocrazia cinese mica dei soci della cordata.

Se lo stato cinese ci mettesse 15 mesi sempre colpa dei soci cinesi?

Bah, io questa non la capisco, come se avessero voluto loro ritardare e tenere 200 milioni bloccati a non fare un cavolo, senza poter lavorare per far sfruttare l'investimento.

Reaction score
2,436
A mio modo di vedere, carissimo, il problema qui riguarda il ruolo tirannico che vuole tenersi nell'interregno il cravatta.
Non vedo da parte sua volontà di collaborare con la nuova società, come mi aspettavo da uno abituato a spadroneggiare da 30 anni come lui.
Con un elemento più flessibile e professionale, credo che l'asse con fassone avrebbe prodotto buoni risultati anche nel periodo di convivenza tra vecchia e nuova società :)

É cosí

Reaction score
2,436
Si ma allora significa che sotto sotto la cessione non è ancora certa al 100%, sennò non avrebbe senso per fininvest opporsi al mercato dei cinesi dato che loro tra 3 mesi non avranno più nessuna quota..

Nulla é certo tranne la morte.
Lo stato cinese potrebbe bloccare in toto l'esportazione di capitali.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Questa notizia mi riempie di disgusto.
Disgustato dai cinesi, che sono ancora sulla corda senza aver concluso un'emerita sega: siete proprio dei cog1ioni!!!
Disgustato da Fininvest, che per necessità di denaro, non accetta di dedicare 50 Mln a un mercato essenziale per il rilancio del Milan.
Disgustato soprattutto da quell'emerita testa di ***** di Galliani, attaccato alla poltrona, alle tavole imbandite, ai procuratori avidi, a tutto fuorché al Milan e che sta remando vergognosamente contro i cinesi sperando che si defilino.
Disgustato da Berlusconi che finge di non vedere quello che sta succedendo, sperando, da povero pirla, di rimanere alla fine della storia con 200 Mln di caparre in mano e tenersi il Milan per farlo cadere sempre più in basso.
Ce n'è anche per Fassone: tiri fuori gli attributi e prenda in mano lui la situazione mettendosi finalmente dalla parte di tifosi, stufi di essere presi in giro da una banda di pezzenti. Lo deve fare lui perché è l'unica persona pulita di questa storia che sta diventando infame.
A tutti quanti rivolgo le parole diventate ormai di moda: "avete la faccia come il ****".

Di solito sono più contenuto nei termini, ma quando ce vo', ce vo'...

Guarda che non siamo in una puntata di Westworld o in un incontro di wrestling :rolleyes:

L'unica cosa che potrebbe fare è dimettersi, e cosa otterrebbe?
Un emerito NULLA.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,585
Come riporta il CorSera, i cinesi si erano dichiarati disponibili ad anticipare 50M nel mercato di gennaio, ma ovviamente volevano far gestire questi soldi a Fassone. Secco NO di Fininvest, che invece fino a quando resterà proprietaria vuole comandare e far gestire la società a Galliani.

Molto plausibile secondo me. E' masochistico pensare di dare 50 milioni e farli gestire da Galliani. Come buttarli nel ***** e tirare lo sciacquone. Impensabile che i cinesi accettassero di anticipare soldi non gestiti da Fassone.
Inoltre, è la conferma che a Fininvest e Berlusconi interessa zero del bene del Milan. Il mercato quest'anno sarebbe vitale per cercare di puntare ai primi 3 posti, qualunque dirigente con il Milan nel cuore accetterebbe la proposta. L'unica persona interessata al Milan è Galliani, ma solo per interessi personali e di potere, per continuare a intascarsi soldi e gestire i suoi malaffari con procuratori e simili.

Reaction score
3,793
Molto plausibile secondo me. E' masochistico pensare di dare 50 milioni e farli gestire da Galliani. Come buttarli nel ***** e tirare lo sciacquone. Impensabile che i cinesi accettassero di anticipare soldi non gestiti da Fassone.
Inoltre, è la conferma che a Fininvest e Berlusconi interessa zero del bene del Milan. Il mercato quest'anno sarebbe vitale per cercare di puntare ai primi 3 posti, qualunque dirigente con il Milan nel cuore accetterebbe la proposta. L'unica persona interessata al Milan è Galliani, ma solo per interessi personali e di potere, per continuare a intascarsi soldi e gestire i suoi malaffari con procuratori e simili.

Il fatto di non darli in mano a Galliani è giustissimo, però alla fine Galliani dovrebbe seguire le indicazioni di società e allenatore.. Fai i nomi e cacci i soldi, semplice.. Se poi vuoi andare sul sicuro ti affidi a Fassone e Mirabelli, altrimenti che li hanno presi a fare? Cioè il pelato, come ruolo aziendale, manco dovrebbe farlo il mercato.
Insomma c'è sempre più gente che è stufa marcia, se questa notizia l'hanno fatta uscire i cinesi come si pensa tra i tifosi, si sono dati la zappa nei piedi da soli. Era meglio se stavano zitti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,585
Il fatto di non darli in mano a Galliani è giustissimo, però alla fine Galliani dovrebbe seguire le indicazioni di società e allenatore.. Fai i nomi e cacci i soldi, semplice.. Se poi vuoi andare sul sicuro ti affidi a Fassone e Mirabelli, altrimenti che li hanno presi a fare? Cioè il pelato, come ruolo aziendale, manco dovrebbe farlo il mercato.
Insomma c'è sempre più gente che è stufa marcia, se questa notizia l'hanno fatta uscire i cinesi come si pensa tra i tifosi, si sono dati la zappa nei piedi da soli. Era meglio se stavano zitti.

Hai ragione, ma Galliani per l'appunto non è mai stato un dirigente normale con competenze definite. Fa di testa sua, o con la testa di Berlusconi. Non ascolterà e consulterà mai altre persone.
Sicuramente mettendo fuori questa notizia i cinesi hanno incendiato ancora di più la situazione.... però chissà, magari vogliono mettere le mani avanti perchè sanno che il pelato farà di tutto per addossare la colpa del non mercato alla paralisi societaria e alle non risposte dei cinesi. Tutte le dichiarazioni di questi giorni di Fester vanno in tal senso (vedi mancati rinnovi di bonaventura e Donnarumma) e io di Fester non mi fido mai.

Poi io non voglio giustificare nemmeno i cinesi perchè la storia del comunicato sul 13 dicembre ancora mi fa sanguinare gli occhi :fuming:

Reaction score
3,842
i cinesi volevano messi e neymar ma galliani e berlusconi cattivissimi hanno rifiutato

galliani e berlusconi volevano caldara gagliardini e tanti altri ma i cinesi cattivissimi hanno rifiutato

ma vi rendete conto che prendono per il c??

ad oggi io non credo a nessuno dei 2....come tanti di voi dicono bisogna guardare i fatti: i fatti dicono per la 3 volta ZERO mercato

Alto