- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
Aspetta chiariamo un attimo questo punto :
- Se i cinesi si fossero presentati con le autorizzazioni adesso tutti noi saremmo qui con le mutande croccanti e Fassone in giro per metà mondo con 100 milioni in tasca , ma siccome siamo milanisti e il nostro presidente è un gatto nero che neanche " la luna nera " ogni santissima volta che deve succedere qualcosa ogni santissima volta che qualcosa riguarda il milan VA MALE .
Non si scappa , abbiamo dominato il mondo per anni e adesso da 10 anni a questa parte (il decennio della vergogna Berlusconiana ) non ne va bene una .. stai tranquillo che se una cosa può andare male con il milan ci andrà .
Quindi e concludo... se solo i cinesi si fossero presentati con ste benedette autorizzazioni oggi noi NON SAREMMO NELLA M che siamo oggi.. quanto tempo pensi di restare li in classifica ? tempo 2 mesi e siamo sesti.. non ci sono cambi non c'è qualità e gli unici 2 o 3 giocatori con un po' di classe non possono tirare la carretta sempre loro .
Scusate lo sfogo ..
Ma perché fate ai cinesi colpa delle mancate autorizzazioni? É un problema della burocrazia cinese mica dei soci della cordata.
Se lo stato cinese ci mettesse 15 mesi sempre colpa dei soci cinesi?
Bah, io questa non la capisco, come se avessero voluto loro ritardare e tenere 200 milioni bloccati a non fare un cavolo, senza poter lavorare per far sfruttare l'investimento.