I 10 peggiori cibi spazzatura. Americani. La classifica.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
la mia ragazza è americana e mi ha sempre detto che da loro ce la malsana idea che se una cosa è buona singolarmente,sicuramente sarà buona abbinata a qualcos'altro :asd:

Però la pizza alla nutella potrei anche provare ad assaggiarla

è la cosa più normale tra quelle scritte,molte pizzerie la fanno anche in italia,ovviamente è servita come dessert e ovviamente non c'è la salsa di pomodoro :asd: ,è quasi come una crepes alla nutella solo che ha la pasta della pizza,a me piace. Anche se ovviamente ha un apporto calorico incredibile
`
`

addox

Zio bello
Reaction score
9
la mia ragazza è americana e mi ha sempre detto che da loro ce la malsana idea che se una cosa è buona singolarmente,sicuramente sarà buona abbinata a qualcos'altro :asd:

è la cosa più normale tra quelle scritte,molte pizzerie la fanno anche in italia,ovviamente è servita come dessert e ovviamente non c'è la salsa di pomodoro :asd: ,è quasi come una crepes alla nutella solo che ha la pasta della pizza,a me piace. Anche se ovviamente ha un apporto calorico incredibile
Ma anche a me pare una cosa molto vicina alle crepes. Non ci vedo nulla di a-b normal, anzi la proverei volentieri.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ragazzi il tramezzino con i maccheroni al formaggio secondo me è una gran porcheria :asd:

Reaction score
97
120739288-bc6562e3-e474-42b8-843c-c5d3f30d9bc7.jpg
ahahaha assurda

ci mancava solo un pò di zucchero a velo e diventata un capolavoro horror

Aldo

New member
Reaction score
1
Ma poi diciamolo chiaramente...Secondo te gli americani sanno come si fa la pasta?Secondo me no.

Jimmy la sa fare.

Comunque non e che tutti gli Americani mangiano queste cose, un piccolissima parte. In Italia alcuni mangiano il sanguinaccio che è il cibo più strano di cui io ho sentito parlare, sangue di maiale ancora caldo impastato con cacao e farina. In Italia si mangia questo piatto ma solo una piccolissima parte

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,992
Jimmy la sa fare.

Comunque non e che tutti gli Americani mangiano queste cose, un piccolissima parte. In Italia alcuni mangiano il sanguinaccio che è il cibo più strano di cui io ho sentito parlare, sangue di maiale ancora caldo impastato con cacao e farina. In Italia si mangia questo piatto ma solo una piccolissima parte

ah quello è vero.
ma pure le frattaglie, le interiora, la trippa, tutte ste cose. :sick:

Alto