I 10 comandamenti delle Sardine

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,366
Il punto 9 è strambo. È nel mio interesse rapire i bimbi per espiantare gli organi--->rispettabile..Ciao sono Osama, potrei fare la vita da nababbo ma non voglio farmi i miei affari e penso alla collettività-->ammirevole.

Solo il punto 9 eh....
Invece il 2 l'8 e il 10 sono chiari....

Che poi, basterebbe il punto 1 ad ammazzarli: contano i numeri, tipo tutti quelli che danno il CDX oltre il 50%? Ah no...intendono solo solo il contasardine in piazza..
E ovviamente le fake news sono solo quelle di DX...Repubblica è il vangelo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
e di grazia chi li avrebbe decretati questi punti ?
si sono autoeletti rappresentanti di tutti i manifestanti ?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,297
Non credo ci sia chissà che dietro, un semplice movimento che poi è stato appoggiato dal PD.

Non facciamo troppa dietrologia, sono cose che accadono da sempre.

Un cosa nasce, e poi chi ne puo' trarre vantaggio ed è "potente" lo appoggia.

Un pò come il fenomeno Greta: una ragazzina che dice cose giuste e che poi ha iniziato sovvenzionata ed aiutata da chi ha interesse nel farlo.

Come sempre e per sempre sarà.

Greta, seppur ora strumentalizzata come ricordi anche tu, andava da sola a 15-16 anni a manifestare davanti al Parlamento svedese.
Questi sono più tonni (altro che sardine) dei freackettoni che mettevano le margherite nei cannoni. Personaggi da film di Muccino dai, 30enni disadattati.

Mi ricordano gli albori dei 5 stelle.

in realtà il M5S agli inizi aveva portato sotto i riflettori argomenti molto interessanti e sottovalutati, come per esempio le fonti rinnovabili e l'inquinamento, ma purtroppo ci ricorderemo sempre e solo la loro pantomima nelle piazze contro gli stipendi dei Parlamentari

Alto