Hunt for Gollum: no a politicamente corretto e cast inclusivo.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,767
E' polemica dopo l'annuncio del cast del nuovo kolossal del Signore degli Anelli, Hunt for Gollum, di Peter Jackson e Andy Serkis.
Polemiche iniziate dopo l'annuncio del cast principale, e poi riaccese di nuovo dopo l'annuncio della presenza nel cast di Anya-Taylor Joy, attrice bionda e pallida.

I seguaci woke sui social accusano il film di avere attori troppo bianchi, e di non includere abbastanza etnie, a differenza delle più moderne (e orribili) produzioni fantasy di Amazon e Netflix.

Risponde perentorio Andy Serkis:

"Tolkien è stato influenzato dalla mitologia norrena. La Contea è molto, molto bianca. E' vero, mi hanno criticato. Ma non faremo un film politicamente corretto solo per spuntare la casella del cast inclusivo. L'inclusione ha senso quando nasce dalla storia."

9kbuwccv6g7h1.jpeg

anya-taylor-joy-lotr.webp
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,767
Io ogni volta sbrago dal ridere quando vedo imagini di Witcher di Netflix...
Santoiddio :muhahah:

7zdkcjuqwvec1.png

Reaction score
4,689
Io ogni volta sbrago dal ridere quando vedo imagini di Witcher di Netflix...
Santoiddio :muhahah:

7zdkcjuqwvec1.png

Purtroppo io, da ammirante dei libri e giochi, invece sento solo dolore. Hanno stuprato il mondo creato da Sapkowski. Un mondo crudele, per certi versi realistico nella sua politica e nel quanto sia orribile la guerra per la gente comune. Un mondo dove la sessualita sopratutto da parte delle streghe e dei streghoni ha un ruolo importante e dove - come in Game of Thrones / ASOIAF - ci sono regioni ben definite con razze e caratteristiche regionali.
Poi mi dispiace per il povero Henry Cavill, uno di noi, un vero fan, forzato a partecipare in quest oscenita. L'unico che ha provato a migliorare l'opera indicando errori e scelta sbagliate (spiegando che Geralt o altri non si comporterebbero in certi modi) e cosa hanno fatto? Lo hanno dichiarato un caso "difficile da gestire" - un come Cardinale quando parla di Maldini.
Mi dispiace per Netflix ha distrutto il marchio Witcher nel mondo televisivo. Per minimo, minimo 20 anni.

Reaction score
3,113
Grandissimi, guarda caso l'inclusività deve esserci sempre in una sola direzione, vorrei vederli sti fenomeni woke se gli facessero un film con un cinese come Martin Luther King o Malcolm X, esploderebbero.

Alto