Hummels si propone al Milan, che rifiuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,370
Reaction score
1,776
Io l'ho visto in Champions e fisicamente mi pare ancora idoneo.
Della classe e qualità non serve nemmeno parlarne.
Io per 2 anni lo vorrei eccome.

Meglio hummels a 38 anni che pesce lesso thiaw.
Il problema è che può avere un crollo da un momento all'altro confermo però che se devo giocare con Thiaw o prendere qualche pippa meglio lui
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Ho l'impressione che sarà veramente ma veramente una stagione di fango come non si vedeva da tempi immemori, roba da ottavo-nono posto.
Ci hanno prima preparato per 2 anni, ora vogliono andare per la loro strada.

Del resto hai mai visto una proprietà che esonera il direttore generale dopo che ha vinto lo scudetto?
Solo da noi.
E lo avrebbero cacciato anche quella stessa estate con lo scudetto sul petto.

Io quel folle giugno l'estate dello scudetto non lo dimentico.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,645
Reaction score
325
Nn vedo l'ora che finisca questo calciomercato che ancora deve cominciare...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,305
Reaction score
3,743
Ho l'impressione che sarà veramente ma veramente una stagione di fango come non si vedeva da tempi immemori, roba da ottavo-nono posto.

Se la meritano tutta.
Purtroppo finché ci saranno i soliti tifosi stupidotti e gli ammanicati della curva, le proteste da parte nostra non serviranno a niente.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,137
Reaction score
1,381
Come riportato da Sky, il difensore centrale in uscita dal Dortmund, Mats Hummels, si è proposto, tramite i suoi agenti, anche al Milan. I rossoneri, tuttavia, hanno fatto sapere di non essere interessati. Sul nazionale tedesco avrebbe invece espresso il proprio interessamento la Roma.


hummels.png
Vabbè, ci sta che non siamo interessati: è straniero e noi di solito prendiamo sempre e solo itagliani.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Come riportato da Sky, il difensore centrale in uscita dal Dortmund, Mats Hummels, si è proposto, tramite i suoi agenti, anche al Milan. I rossoneri, tuttavia, hanno fatto sapere di non essere interessati. Sul nazionale tedesco avrebbe invece espresso il proprio interessamento la Roma.


hummels.png
Ma sí meglio buttare via altri milioni per altri Lazetic che prendere un difensore che potrebbe farti vincere qualcosa.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,765
Reaction score
15,926
Come riportato da Sky, il difensore centrale in uscita dal Dortmund, Mats Hummels, si è proposto, tramite i suoi agenti, anche al Milan. I rossoneri, tuttavia, hanno fatto sapere di non essere interessati. Sul nazionale tedesco avrebbe invece espresso il proprio interessamento la Roma.


hummels.png

Noi puntiamo molto più in alto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings