Huijsen al Bournemouth per 20 mln

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,531
Come riporta Calciomercato.com è fatta per il passaggio di Huijsen al Bournemouth per 20 mln di euro totale compresi i bonus.

Reaction score
5,240
quello che doveva andare al PSG a 30 milioni.

su altri siti dicono 15 milioni più 3 di bonus. Poco più del loro ultimo acquisto Cabal.

Reaction score
1,417
Todibo viene in prestito con obbligo per un totale di 30/35 milioni
Come Di Maria veniva solo alle condizioni della Juve con due anni e non uno solo.
ve la caratate e ve la suonate Da soli. Fino alla settimana scorsa leggevamo che con Soule’ Hujisen e un altro cesso la juve faceva 100 milioni per finanziare il mercato.
e ancora non abbiamo i capolavori di giuntogli con mckennii e kostic. Ci ricaverà almeno 50 milioni in totale.

Reaction score
5,379
Come Di Maria veniva solo alle condizioni della Juve con due anni e non uno solo.
ve la caratate e ve la suonate Da soli. Fino alla settimana scorsa leggevamo che con Soule’ Hujisen e un altro cesso la juve faceva 100 milioni per finanziare il mercato.
e ancora non abbiamo i capolavori di giuntogli con mckennii e kostic. Ci ricaverà almeno 50 milioni in totale.
Non saprei, io così ho letto..che erano d’accordo per un prestito con obbligo (stessa formula che avevano accettato per il West Ham).
Del resto non so dove hai letto che con Soulè e Huijsen avremmo fatto 100 milioni.
I fatti dicono che per dalle cessioni abbiamo intascato (dando per fatti soulè e Huijsen) più o meno 96 milioni. Che non è male…

Reaction score
1,417
Non saprei, io così ho letto..che erano d’accordo per un prestito con obbligo (stessa formula che avevano accettato per il West Ham).
Del resto non so dove hai letto che con Soulè e Huijsen avremmo fatto 100 milioni.
I fatti dicono che per dalle cessioni abbiamo intascato (dando per fatti soulè e Huijsen) più o meno 96 milioni. Che non è male…
Ovviamente i 100 milioni non erano solo per loro, c’era un altro giovani con loro e in 3 facevano cento.
giuntoli ha fatto un capolavoro con le cessioni di kaio jorge e kean, due scappati di casa che non valevano 5 milioni in due.
non so se abbia venduto bene i due ragazzi, ma le cifre che sparavano in giro non le ha prese.
Ottimi gli acquisti a centrocampo, che erano i due che avrei voluto al Milan.
Ma stranamente adesso di McKenni e Kostic non si parla più ( come anche tu hai eluso il riferimento)
Dulcis in fundo ancora ricordo i titoloni su chiesa su cui la juve aveva il coltello dalla parte del manico e o rinnovava o andava via per £40 milioni. Invece vai a vedere che lui calmo calmo si mette nell’angolo e aspetta l’anno prossimo per riabbracciare marotta.

Alto