- Reaction score
- 47,512
Howe, tecnico del Newcastle, loda Thiaw:"Ha avuto un periodo in cui ha avuto l'opportunità di guardare e vedere la Premier League e di constatarne la velocità , cosa che ritengo sempre utile. Quelle prime partite contro Aston Villa e Liverpool sono state probabilmente il miglior esempio possibile del mordente della Premier League. E come difensore centrale in particolare, non puoi entrare in campo a freddo. Quindi, penso che siano state esperienze utili per lui. E poi si è allenato davvero bene. Penso che sia sempre la cosa più importante per me"
"E' un talento eccezionale. Ha un po' di tutto nel suo gioco. E sono stato davvero contento di come ha iniziato qui. Ero un po' timoroso durante l'estate perché non c'era una lunga lista di giocatori che ritenevamo abbastanza bravi da arrivare e avere l'impatto che ha avuto Malick. E ovviamente, anche lui giocava in un club di alto livello. Quindi non era chiaro se sarebbe mai stato disponibile. Penso che sia stato un acquisto importante per noi".
"E' un talento eccezionale. Ha un po' di tutto nel suo gioco. E sono stato davvero contento di come ha iniziato qui. Ero un po' timoroso durante l'estate perché non c'era una lunga lista di giocatori che ritenevamo abbastanza bravi da arrivare e avere l'impatto che ha avuto Malick. E ovviamente, anche lui giocava in un club di alto livello. Quindi non era chiaro se sarebbe mai stato disponibile. Penso che sia stato un acquisto importante per noi".