House of The Dragon (GOT prequel)

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,661
Reaction score
1,917
A me la parte di Dany fuori di testa, con Jon che la fa fuori, è piaciuta da matti, il problema è che andava sviluppata in almeno 10 episodi in più.
Ma il problema non era assolutamente il concetto di base. Il problema era lo sviluppo.

A me non è piaciuta la fine dei White Walker. Essendo un seguito con Jon, se vogliono dare un'aggiustata a questa parte, posso anche dargli un minimo di credito e avere il beneficio del dubbio.

Ma se resuscitano Dany e accontentano i fan lagnosi che volevano i sue sposati sul trono, che brucino tutti.
Hanno palesamente racchiuso una storyline che andava gestista in ALMENO due stagioni, in una. Vogliamo parlare di come hanno chiuso la Grande Guerra? Secondo me, Martin, avrebbe fatto finire la storia con la vittoria degli estranei. Ce li portavamo dietro dalla prima stagione e sono stati una fail clamoroso...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
George Martin: "Confermo, un seguito su Jon Snow è in sviluppo. Il titolo è SNOW.
E' un work in progress assieme agli altri 3 prequel annunciati (Nymeria, Sea Snake e Dunk&Egg)
Sta per uscire una mia grossa intervista su House of Dragons, in cui mi fu chiesto del sequel. Io ho risposto 'no comment', ma poi hanno leakato la notizia.
Non posso dire nient'altro fino a che la HBO non dà il via libera. Non vi posso dire il nome degli sceneggiatori, ma è tutto gestito da Kit Harington che ha portato il suo team. Sono tutti fantastici.
Io sono coinvolto. Kit Harington è venuto a trovarmi con il suo staff. Siamo nella fase di script, non è detto che la serie vedrà la luce."
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
George Martin: "Confermo, un seguito su Jon Snow è in sviluppo. Il titolo è SNOW.
E' un work in progress assieme agli altri 3 prequel annunciati (Nymeria, Sea Snake e Dunk&Egg)
Sta per uscire una mia grossa intervista su House of Dragons, in cui mi fu chiesto del sequel. Io ho risposto 'no comment', ma poi hanno leakato la notizia.
Non posso dire nient'altro fino a che la HBO non dà il via libera. Non vi posso dire il nome degli sceneggiatori, ma è tutto gestito da Kit Harington che ha portato il suo team. Sono tutti fantastici.
Io sono coinvolto. Kit Harington è venuto a trovarmi con il suo staff. Siamo nella fase di script, non è detto che la serie vedrà la luce."

Potrebbe, dico POTREBBE, uscire dopo il libro Winds of Winter e seguire la storia del nord che non hanno messo nella serie.
Perché sono certo che la fine del trono, di Daenerys e di King's Landing sarà uguale nei libri come nella serie, ma quella dei White Walkers non sarà certo la medesima.
Vedremo...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Potrebbe, dico POTREBBE, uscire dopo il libro Winds of Winter e seguire la storia del nord che non hanno messo nella serie.
Perché sono certo che la fine del trono, di Daenerys e di King's Landing sarà uguale nei libri come nella serie, ma quella dei White Walkers non sarà certo la medesima.
Vedremo...
Ah tu pensi ancora che quel libro uscirà? :asd:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Con me hanno chiuso, mi sono anche rotto le palle di serie infinite che poi alla fine si concludono di melma. Sarebbe ora che cambiasse anche il paradigma delle serie tv.
 
Alto
head>