Honda si propone:”Chiamatemi”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,043
Reaction score
28,576
Keisuke Honda, dopo l’appello allo United, si propone anche al Milan. Ecco le dichiarazioni del giapponese:” Ho sempre voluto aiutarvi, chiamatemi quando ne avete bisogno!“.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,043
Reaction score
28,576
Keisuke Honda, dopo l’appello allo United, si propone anche al Milan. Ecco le dichiarazioni del giapponese:” Ho sempre voluto aiutarvi, chiamatemi quando ne avete bisogno!“.

Nella sua pochezza, altra categoria rispetto a Sugo e Turca.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Keisuke Honda, dopo l’appello allo United, si propone anche al Milan. Ecco le dichiarazioni del giapponese:” Ho sempre voluto aiutarvi, chiamatemi quando ne avete bisogno!“.

Per quanto scarso, era comunque un 10 migliore di quello che abbiamo adesso...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Keisuke Honda, dopo l’appello allo United, si propone anche al Milan. Ecco le dichiarazioni del giapponese:” Ho sempre voluto aiutarvi, chiamatemi quando ne avete bisogno!“.

Comunque qui secondo me non ci stiamo rendendo conto di quello che sta succedendo, stiamo toccando dei livelli di sterco inimmaginabili.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,009
Reaction score
10,753
degrado umano,siamo a livelli di vip caduti in miseria che le provano tutte per tornare in tv.
si ritiri dal calcio
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,083
Reaction score
1,219
Il giapponese almeno ci metteva il 100% quando scendeva in campo. Poi vabbé era lento piú o meno come Calhanoglu ma vabbé...
Se vuole può venire a giocare a calcio a 5, ho un torneo molto impegnativo e mi serve qualcuno.
 
Alto
head>