Honda:"Milan, che mentalità con Gattuso. Ai miei tempi mancava".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,630
Honda:"Milan, che mentalità con Gattuso. Ai miei tempi mancava".

Keisuke Honda, ex rossonero, ha parlato del Milan e di Gattuso. Ecco le dichiarazioni del giapponese:"Ho sentito che Il Milan nel corso della stagione è migliorato molto grazie a Gattuso, che ha trasmesso fiducia ai giocatori, anche quando perdevano. Quando sono stato al Milan, dicevo sempre che avremmo avuto bisogno proprio di questo. La prossima stagione potranno giocare meglio".

Reaction score
3,729
Keisuke Honda, ex rossonero, ha parlato del Milan e di Gattuso. Ecco le dichiarazioni del giapponese:"Ho sentito che Il Milan nel corso della stagione è migliorato molto grazie a Gattuso, che ha trasmesso fiducia ai giocatori, anche quando perdevano. Quando sono stato al Milan, dicevo sempre che avremmo avuto bisogno proprio di questo. La prossima stagione potranno giocare meglio".
quanndo c'era lui non c'era anche Seedorf? che tra l'altro mi pare lo stimasse particolarmente perché giocava spesso….(ma potrei anche ricordare male)

sballotello

New member
Reaction score
19
uno con le palle, lo ricordo sempre volentieri. uno che non le mandava a dire neanche al Condor

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Per me rimane un gran signore, non meritava la 10, ma almeno onorava la meglia, al contrario di altri. Grazie Keisuke.

L

luis4

Guest

grazie di tutto heusyke

Reaction score
1,719
Per me rimane un gran signore, non meritava la 10, ma almeno onorava la meglia, al contrario di altri. Grazie Keisuke.

Concordo: non meritava certo la numero 10 per via delle sue qualità ma si è sempre comportato da professionista esemplare, nulla da dire su di lui!

JesusHeKnows

Junior Member
Reaction score
7
Un giocatore che aveva dei buoni piedi, un po’ lento, ma un carattere da Milan. Quello vero.