Hojlund, ok all'Inter. Ora serve accordo Man. United

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,156
Arnautovic, Correa e probabilmente Taremi cercheranno di cederli sicuramente.
Comunque hanno già preso Luis Henrique e credo fossero vicini a Bonny del Parma.
hojlund se arriva non lo fa per fare l’Arnautovic della situazione, ma il titolare
Non credo. Si alternera a Lautaro e Thuram. È comunque una scommessa

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,156
Io non sono così sicuro rimarranno tutti…
Penso anche io ma secondo me forse andranno via i vecchi (Acerbi,Miki,Darmian) o qualche seconda linea per un po di soldi (Bisseck,Frattesi). Non penso vendano i pezzi pregiati. Non sono cosi fessi, gia hanno messo Chivu che è una scommessa comunque non penso faranno altri azzardi. Poi non hanno neanche necessita di vendere sta volta

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,156
Scarsissimo. Ai limiti del vomitevole.
E non c’è più Inzaghi che fa overperformare tutti
Il Man Utd è pure una squadra dove non funyiona niente io giocatori sono difficilmente valutabili. Poi molte volte i giocatori esuberi dall'Inghilterra qui fanno bene. Inzaghi è un perdente sopravvalutato

Ultima modifica:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,130
Penso anche io ma secondo me forse andranno via i vecchi (Acerbi,Miki,Darmian) o qualche seconda linea per un po di soldi (Bisseck,Frattesi). Non penso vendano i pezzi pregiati. Non sono cosi fessi, gia hanno messo Chivu che è una scommessa comunque non penso faranno altri azzardi. Poi non hanno neanche necessita di vendere sta volta
Il fatto è che questi merdosi nonostante gli importanti introiti Champions restano a circa 700 milioni di debiti...andando avanti di questo passo e senza smobilitare quando li azzerano? Forse nel 2035, e sempre se dovessero continuare a qualificarsi ed andare avanti in Champions, almeno fino ai quarti...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,156
Il fatto è che questi merdosi nonostante gli importanti introiti Champions restano a circa 700 milioni di debiti...andando avanti di questo passo e senza smobilitare quando li azzerano? Forse nel 2035, e sempre se continuano a qualificarsi ed andare avanti in Champions, almeno fino ai quarti...
Infatti adesso puntano tutti giovani rivendibili. Non prendono piu i parametri 0 con ingaggi alti

Alto