Hojlund o Vlahovic?

Hojlund o Vlahovic?

• Hojlund

Voti: 17 48.6%
  • Vlahovic

Voti: 18 51.4%

• Votanti
    35
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Di base dà qualche garanzia in più Vlahovic, che male che vada la sua quindicina di gol dovrebbe farla. Però tra finanziare i gobbi e prendere il serbo a titolo definitivo con l'ingaggio che chiede e prendere il danese in prestito con diritto, andrei con la seconda opzione.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,276
Gli ex juventini a parte Inzaghi sono state solo delle fregature (Bonucci, Higuain, Matri, Caldara, Mandzukic, Morata), eviterei di comprare da loro sinceramente.

Ultima modifica:

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,441
Vlahovic senza manco pensarci
Hojlund è l’ennesimo bidone Made in Bergamo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,437
Sembrerebbe ormai una sfida a 2, e credo proprio che in questa settimana uno dei due arriverà.

chi vorreste tra i due?

Fanno schifo entrambi
Il danese sarà più rivendibile dopo che avrà inevitabilmente deluso.

La cosa più assurda è vedere milanisti che sperano arrivi uno dei 2 perché ritengono Gimenez scarso nei fondamentali.
Non sanno cosa gli aspetta...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,519
Sembrerebbe ormai una sfida a 2, e credo proprio che in questa settimana uno dei due arriverà.

chi vorreste tra i due?
Dusan perché è bravo anche nelle punizioni.

Come seconda scelta prendo krstovic invece del brufoloso danese.

Giangy

Member
Reaction score
1,111
Eh, bella domanda.
Sono praticamente simili in tantissime voci.

A me vlahovic non ha mai convinto fino in fondo e non mi convinceva nemmeno quando segnava e tanto alla fiorentina.
Spesso mi sono confrontato e scontrato con alcuni utenti che invece ci vedevano il bombar generazionale.
Non l'ho fatto per fare il bastian contrario ma semplicemente perchè non mi piaceva, e non mi piace , ovviamente, per come calcia , per come punta ( o non punta?) l'uomo , per come fraseggia coi compagni, per come gioca spalle alla porta.
Negli anni ha perso poi alla juve certezze mentali e oggi alla lista dei difetti ci metto il linguaggio del corpo, la fragilità mentale che lo porta a una guerra con se stesso e il mondo.
Oggi muovere critiche a vlahovic è relativamente facile, anni fa ero solo o quasi.
Prendere oggi il bianconero vuol dire prendere un attaccante in difficoltà tecnica e mentale.

Il giocatore dello utd non se la passa meglio, anche lui in terribile difficoltà.

Per me c'è un terzo attaccante in difficoltà che andrebbe preso e starebbe benissimo nel nostro attacco e nel reparto.
Zirkee.
Lui è uomo da san siro.

Con zirkzee puoi giocare palla sulla figura , puoi fraseggiare, puoi abbassare la linea avversaria.
Perde in presenza in area ma per quello abbiamo gimenez e la profondità se la prende leao.
Zirkzee adesso è ricercato dal Napoli. Comunque dopo le vicende con il suo procuratore mi sa che non è più un obiettivo per noi, delle volte ci veniva accostato mesi fa, ma erano solo timidi sondaggi penso, o proprio un nome non piu cercato.

Reaction score
38,498
Zirkzee adesso è ricercato dal Napoli. Comunque dopo le vicende con il suo procuratore mi sa che non è più un obiettivo per noi, delle volte ci veniva accostato mesi fa, ma erano solo timidi sondaggi penso, o proprio un nome non preso piu cercato.
Ahi, c'è il Napoli su zirkzee?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.