Hojlund o Vlahovic?

Hojlund o Vlahovic?

• Hojlund

Voti: 17 48.6%
  • Vlahovic

Voti: 18 51.4%

• Votanti
    35

numero 3

Member
Reaction score
2,259
Ho votato Vlahovic per esperienza e voglia di rivincita, il dubbio è la sua tenuta fisica perché soffre da tempo di pubalgia ma credo sia superiore a Hojlund che ha dalla sua la formula del prestito che ti garantirebbe un viaggio di ritorno nel caso andasse male..
Dusan io credo in te, non mi deludere

vicky3464

Junior Member
Reaction score
601
Ma proprio una alternativa a questi due non esiste? Mi chiedo, se vendessimo Musah, per Okafor mi pare fatta, Adli e Bennacer ci ricaveremmo una 60ina di milioni? In tal caso, chiedo agli esperti, chi comprereste, sempre ci voglia venire da noi, particolare non trascurabile.

Reaction score
3,595
Tra tutti e due....
Il danese è il solito bluff sfornato da Gasperini, quell'altro non mi pare molto meglio anche se guadagna uno sproposito

CS10

Junior Member
Reaction score
1,532
Eh, bella domanda.
Sono praticamente simili in tantissime voci.

A me vlahovic non ha mai convinto fino in fondo e non mi convinceva nemmeno quando segnava e tanto alla fiorentina.
Spesso mi sono confrontato e scontrato con alcuni utenti che invece ci vedevano il bombar generazionale.
Non l'ho fatto per fare il bastian contrario ma semplicemente perchè non mi piaceva, e non mi piace , ovviamente, per come calcia , per come punta ( o non punta?) l'uomo , per come fraseggia coi compagni, per come gioca spalle alla porta.
Negli anni ha perso poi alla juve certezze mentali e oggi alla lista dei difetti ci metto il linguaggio del corpo, la fragilità mentale che lo porta a una guerra con se stesso e il mondo.
Oggi muovere critiche a vlahovic è relativamente facile, anni fa ero solo o quasi.
Prendere oggi il bianconero vuol dire prendere un attaccante in difficoltà tecnica e mentale.

Il giocatore dello utd non se la passa meglio, anche lui in terribile difficoltà.

Per me c'è un terzo attaccante in difficoltà che andrebbe preso e starebbe benissimo nel nostro attacco e nel reparto.
Zirkee.
Lui è uomo da san siro.

Con zirkzee puoi giocare palla sulla figura , puoi fraseggiare, puoi abbassare la linea avversaria.
Perde in presenza in area ma per quello abbiamo gimenez e la profondità se la prende leao.
Anche io non capisco perché non si parli di zirkzee.
Forse il Manutd ha deciso di “sacrificare” solo il danese per questa sessione.

ma l’olandese potrebbe giocare con tutti i moduli e tranquillamente al fianco sia di Gimenez che di Leao.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,442
Tra i 2 scelgo Vlahovic. Hojlund proprio non lo vorrei per niente tra la storia che bisogna convincerlo (siamo il Milan brutto cazzone e tutti devono volere giocare con noi come Jashari) e il fatto che bisogna stare alla larga dagli ex atalantini. Piuttosto di hojlung prenderei Krstovic del Lecce