Hojlund: accordo Milan - United. Ora...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,160
E ma i prezzi questi sono, mica li faccio io.
Poi che vuol dire in 125 anni di storia?

Oggi ce ne vogliono 50-70, negli anni 60 bastavano 100 mln di vecchie lire.
Ancora l'atalanta nominate ?
Buonanotte.
Nell'atalanta del gasp 20 gol li fai pure tu.
Allora Kean, Immobile, lo stesso Giroud pagato 1 milione e che è andato sempre in doppia cifra ecc...
Piacerebbe pure a me il centravanti da 60 milioni ma non succederà mai con questi, inutile anche solo sperarlo.

Reaction score
38,256
Allora Kean, Immobile, lo stesso Giroud pagato 1 milione e che è andato sempre in doppia cifra ecc...
Piacerebbe pure a me il centravanti da 60 milioni ma non succederà mai con questi, inutile anche solo sperarlo.
Ragazzi dobbiamo entrare nell'ottica che il centravanti del Milan che si mette il rossonero addosso, gioca a san siro e gioca contro difese chiuse troverà difficoltà per andare a gol che non troverà il centravanti della fiorentina anzichè del genoa.

Il centravanti del milan deve essere un giocatore di categoria superiore.

Se veramente dobbiamo ancora ribadire questi concetti....

Giroud lo era centravanti di caratura superiore ma era al tramonto della carriera.

Vorrei poter aver un 9 all'apice.
E ma i gol costano, questo è il problema.
Costano e sono difficili da trovare nei dati nascosti.
Era questo il senso del mio post.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,160
Ragazzi dobbiamo entrare nell'ottica che il centravanti del Milan che si mette il rossonero addosso, gioca a san siro e gioca contro difese chiuse troverà difficoltà per andare a gol che non troverà il centravanti della fiorentina anzichè del genoa.

Il centravanti del milan deve essere un giocatore di categoria superiore.

Se veramente dobbiamo ancora ribadire questi concetti....

Giroud lo era centravanti di caratura superiore ma era al tramonto della carriera.

Vorrei poter aver un 9 all'apice.
E ma i gol costano, questo è il problema.
Costano e sono difficili da trovare nei dati nascosti.
Era questo il senso del mio post.
Sono d'accordo ma per me è un discorso un po' fine a se stesso, il Milan è una ex top europea ormai decaduta da tempo, non siamo più quelli di 15/20 anni fa, mega acquisti da 50 milioni e passa non li faremo mai in questo periodo storico.
Il centravanti all'apice l'abbiamo preso a gennaio, tra quelli che possiamo permetteci, ma è andata male per ora.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,060
Ma un attacco "leggero" sarebbe così impensabile in certe partite? Un trio Pulisic-Raspadori-Leao sarebbe così scandaloso? Magari uno scambio Musah/Raspadori?
Raspadori si sposerebbe con qualsiasi compagno di reparto, all'occorernza sostituendo anche Pulisic o Leao accanto a Gimenez.

Reaction score
38,256
i "nostri" vogliono sostituire la rete di osservatori con minchiada+chatgpt.
Senza fare polemica, il senso del mio post era il seguente : se ancora ancora con le statistiche e la rete di osservatori puoi arrivare su un giocatore prima degli altri perchè vedi nel sottobosco del gioco la luce con gli attaccanti è più difficile.

Perchè chi trovato il gol ha già la luce dei riflettori addosso, chi il gol l'ha perso non è detto lo ritrovi.

Il centravanti è l'anti-algoritmo.

Forse @Lorenzo 89 non ha capito cosa intendevo.
Lo so che acquisti da 90 mln non ne facciamo e infatti dobbiamo lavorare di fantasia ma con gli attaccanti vedi quanto è difficile??
Molto più che negli altri ruli.
Il gol è eterno e costa.

Reaction score
2,783
Ma un attacco "leggero" sarebbe così impensabile in certe partite? Un trio Pulisic-Raspadori-Leao sarebbe così scandaloso? Magari uno scambio Musah/Raspadori?
Raspadori si sposerebbe con qualsiasi compagno di reparto, all'occorernza sostituendo anche Pulisic o Leao accanto a Gimenez.
Raspadori se ne sta andando all'Atletico Madrid :pampa:Quindi si...è impensabile :asd:

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,420
A 40 mln non lo riscatteranno mai e poi mai
Io preferivo Vlahovic, io i giocatori provenienti da Bergamo non li prenderei mai

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,160
A 40 mln non lo riscatteranno mai e poi mai
Io preferivo Vlahovic, io i giocatori provenienti da Bergamo non li prenderei mai
Per me ci si può lavorare tra bonus, percentuale su rivendita più un anticipo di qualche milione per il prestito oneroso.
Cioè Jashari l'abbiamo preso a quasi 40 milioni tra parte fissa e bonus, non mi pare sia una cifra irraggiungibile per il centravanti.
Fossero 45/50 milioni sarebbe già off limits per i nostri parametri.

Alto