Hitler è salito al potere perché ironicamente una certa fetta di voti andarono ad estremisti molto peggiori di lui (in quel momento) infatti hitler non predicava uccisioni di ebrei all’epoca. Salì al potere per maggioranza relativa, era il più moderato tra gli estremisti. Ora, all’epoca i tedeschi vivevano post prima guerra un’inflazione che aumentava letteralmente ogni ora di svariati numeri percentuali, gli operai andavano via dalle fabbriche con carriole di contanti, letteralmente, e se gli andava bene si potevano permettere un tozzo di pane. Ogni giorno i costi raddoppiavano o triplicavano rispetto al precedente per ogni bene. E un popolo affamato se ne frega altamente di idee politiche finché gli viene promesso di poter finalmente riempirsi lo stomaco, è la legge della sopravvivenza. Hitler poi voleva espatriare gli ebrei e lo fece all’inizio, il problema fu quando invase la Polonia e si ritrovò 3 milioni di ebrei. E alla fine ha guardato al portafogli, espatriare era molto costoso e quindi ha optato per l’eliminazione. Perché alla fine gira tutto intorno al denaro. Se Hitler non avesse mai iniziato la guerra sarei stato curioso di vedere come avrebbe gestito la Germania onestamente. Ma nel momento in cui ha dichiarato guerra ha superato il limite.
Infatti ha guardato talmente tanto il portafoglio che, secondo la narrazione di quella farsa di Norimberga, in tempo di guerra, in tempo di corsa agli armamenti, il Führer cosa fa?
Spende decine di miliardi di marchi per costruire ferrovie in tutta Europa per migliaia di km e portarli nelle FAMOSE, ma mai attestate come esistenti*, camere a gas.
Pensa Tito quanto era scemo, che invece le persone le gettava vive nelle Foibe e le lasciava morire di stenti o di infezioni.
Hitler spendeva per le ferrovie, per la costruzione dei campi, delle cosiddette camere a gas e pure per lo Zyklon B.
Che leader idiota.
Manco la matematica base.
Io sto ancora aspettando le famose saponette e i paralumi fatti con gli ebrei.
Un’altra ca**ata STRANAMENTE sparita dalla narrazione ufficiale, insieme ai materassi riempiti con i capelli.
*per chi volesse approfondire l’argomento c’è il documentario di Dave Cole, che intervista il responsabile dell’epoca di Auschwitz, che ammette candidamente che le cosiddette camere NON sono le “originali” ma una ricostruzione di quelle distrutte dai sovietici.
E va quindi a suffragare la famosa obiezione sul fatto che le pareti delle camere NON presentano tracce di Zyklon B.
Ah, e Dave Cole non è un nazzzista. È un ebreo.
Secondo, l’idea che Hitler abbia trovato il problema dopo l’invasione della Polonia è storicamente falsa.
Hitler propose alla Francia (la stessa Francia dell’affare Dreyfus) e alla Gran Bretagna di ospitare gli ebrei nella colonia francese del Madagascar.
Ma i francesi, che scemi non erano, gli dissero “fottiti, tieniteli”.
Questo, a dimostrazione che della Polonia non fregava niente a nessuno, e che la Seconda Guerra Mondiale è scoppiata per motivi ben diversi.
Altrimenti, Francia e Gran Bretagna avrebbero dichiarato guerra anche all’URSS, cosa che non fecero, sebbene i polacchi scapparono vis a gambe levate dalla zona occupata da Mosca per andare in quella tedesca.
Zona, quella tedesca, che MAI venne annessa al Reich, visto che Hans Frank era un governatore, non un Gauleiter.