Higuain: sempre più dubbi sul futuro in rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,267
Ma solo io lo vedo scollegato mentalmente?

Per me rimane assieme ai vari Kane, Cavani, Lewandoski, Benzema un campione vero...dietro solo a mostri come Messi e Ronaldo...ma la testa sopratutto a questi livelli fa dannatamente la differenza e Gonzalo, dopo la figuraccia contro la Juve, ha completamente staccato la spina.

Un Higuain cosi francamente non ci serve.

Reaction score
1,747
Fino alle dichiarazioni di Gattuso non ci credevo, purtroppo ora ahimè è palese che se ne voglia andare, come persona mi ha veramente deluso

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Rino Gattuso, nel post Samp - Milan, rispondendo alle domande dei giornalisti ha fatto intendere che il futuro di Higuain al Milan è tutt'altro che scontato.

Qui le parole del tecnico --) http://www.milanworld.net/gattuso-c...o-la-samp-12-gennaio-vt71926.html#post1736736

Bene dai tanto questo qua non è manco Higuain. L'ho difeso perchè amavo il calciatore ma se non vuole rimanere che se ne vada a quel paese. Di piangina non ne abbiamo bisogno. Vai in UK a prenderlo in quel posto con il comunista.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,267
Fino alle dichiarazioni di Gattuso non ci credevo, purtroppo ora ahimè è palese che se ne voglia andare, come persona mi ha veramente deluso

E qualcuno dava del pirla a Leonardo per le dichiarazioni dell'altro giorno...l'ha bacchettato perchè non ci sta con la testa.

A

Anguus

Guest
Sembra che la stagione finisca dopo la finale di supercoppa, che perderemo. Dopo quella data ci troviamo senza una punta centrale, senza un sostituto, senza il giocatore su cui hai costruito tutta la squadra. La situazione è ridicola

Reaction score
2,815
Gattuso l'ho sempre sentito approcciarsi sul mercato in questo modo
pare interessarsi solo del campo.. su quegli aspetti passa la parola a Maldini e Leo
e pure questa dichiarazione mi fa presagire questa cosa..
"lo vedo sorridente" "Spero rimanga" proprio non approfondisce
parla a sensazione XD

Hahaha Rino è rimasto a io faccio allenatore e penso solo a questo hahaha

Reaction score
1,747
E qualcuno dava del pirla a Leonardo per le dichiarazioni dell'altro giorno...l'ha bacchettato perchè non ci sta con la testa.

Esatto, deluso totalmente dalla persona Higuain, persona nulla, scappa senza rispetto per il Milan, fossi in Gattuso tutto finisce oggi, la prossima Higuain va in tribùna, tanto ha già chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto