Higuain: no al Milan, problemi prestito e ingaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
E non è stato neanche convocato in nazionale!!!
Puo’ uno costare 90M e prenderne 9 d’ingaggio e non essere convocato in nazionale????

Ma ovvio che no...La verita' e' che questa trattativa e' un imbuto e per la Juventus,che sara' pure un club top ma deve fare quadrare i conti dopo l'acquisto di Cristina, rischia di essere un bagno di sangue in termini mediatici con i tifosi. Tutto sta nel trovare la formula giusta, anche se io confesso che questa trattativa la vedo come il fumo negli occhi...
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come riportato da Bargiggia di Sportmediaset, Higuain ha rifiutato il Milan, almeno per il momento. L'argentino non vuole assolutamente andare via in prestito, inoltre c'è il nodo ingaggio, Higuain chiede 8 milioni a stagione e manca la quadra con i dirigenti rossoneri.

Sky: Higuain e la Juventus vogliono più garanzie sul riscatto obbligatorio da parte del Milan. I rossoneri hanno proposto riscatto obbligatorio in caso di Champions ma né Higuain né Marotta si fidano di questa soluzione. Sono in corso momenti di riflessione.

Sky: su Higuain ci sono solamente Chelsea e Milan. Se l'argentino non trova l'accordo col Milan e andrà al Chelsea allora i rossoneri andranno su Morata proprio dei blues. Ci sarà da discutere su ingaggio e cartellino ma l'obiettivo sarebbe lui.

Secondo me se Higuain vuole 8 mln all'anno può stare dov'è a marcire in panchina, ci liberiamo dell'ingaggio di sgabellucci per darlo a lui? Ma anche no! Bisogna aspettare una decina di giorni, mercato chiuso in Inghilterra e Higuain al bivio: panchina ben pagata alla Juve o fondamentale al Milan pagato un po' meno (comunque ingaggio alto alto). Nel frattempo sarebbe meglio piazzare gli scarponi la davanti altrimenti la situazione si complica, già adesso gli attaccanti sono 4, con Higuain sarebbero 5, quindi almeno 2 devono partire.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,199
Reaction score
16,027
ma esiste solo higuain e morata????

Ma ovvio che no...La verita' e' che questa trattativa e' un imbuto e per la Juventus,che sara' pure un club top ma deve fare quadrare i conti dopo l'acquisto di Cristina, rischia di essere un bagno di sangue in termini mediatici con i tifosi. Tutto sta nel trovare la formula giusta, anche se io confesso che questa trattativa la vedo come il fumo negli occhi...

Giusto tutti e due.
E poi una cosa: vedo valanghe, ma che dico, valanghe di considerazioni numeriche e ragioneria aziendale di altissimo livello, come se poi il valore e il rendimento del calciatore sia una certezza matematica assodata. Per carità, bisogna fare i conti, certamente, ma io personalmente cercherei, per quanto possibile, anche altre alternative. Se poi ci sono ragioni non discutibili di concludere l'affare in questione, allora il problema non si pone: verrà concluso in qualche modo. Higuain mi può andare bene, anche se penso che poi alla fine ci costerà più in buoni pasto che in ingaggio. L'unico motivo per cui tifo la trattativa è per vedere Bonucci fuori dal Milan, non esiste proprio che continui da noi.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Bargiggia di Sportmediaset, Higuain ha rifiutato il Milan, almeno per il momento. L'argentino non vuole assolutamente andare via in prestito, inoltre c'è il nodo ingaggio, Higuain chiede 8 milioni a stagione e manca la quadra con i dirigenti rossoneri.

Sky: Higuain e la Juventus vogliono più garanzie sul riscatto obbligatorio da parte del Milan. I rossoneri hanno proposto riscatto obbligatorio in caso di Champions ma né Higuain né Marotta si fidano di questa soluzione. Sono in corso momenti di riflessione.

Sky: su Higuain ci sono solamente Chelsea e Milan. Se l'argentino non trova l'accordo col Milan e andrà al Chelsea allora i rossoneri andranno su Morata proprio dei blues. Ci sarà da discutere su ingaggio e cartellino ma l'obiettivo sarebbe lui.

Per 8 milioni stai pure a fare panchina a torino
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,050
Reaction score
1,211
Riscatto in base alla Champions? Ma davvero? Non ci credo....
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Bargiggia di Sportmediaset, Higuain ha rifiutato il Milan, almeno per il momento. L'argentino non vuole assolutamente andare via in prestito, inoltre c'è il nodo ingaggio, Higuain chiede 8 milioni a stagione e manca la quadra con i dirigenti rossoneri.

Sky: Higuain e la Juventus vogliono più garanzie sul riscatto obbligatorio da parte del Milan. I rossoneri hanno proposto riscatto obbligatorio in caso di Champions ma né Higuain né Marotta si fidano di questa soluzione. Sono in corso momenti di riflessione.

Sky: su Higuain ci sono solamente Chelsea e Milan. Se l'argentino non trova l'accordo col Milan e andrà al Chelsea allora i rossoneri andranno su Morata proprio dei blues. Ci sarà da discutere su ingaggio e cartellino ma l'obiettivo sarebbe lui.
Si parlava di prestito con obbligo in caso di qualificazione Champions, quindi obbligo condizionato, non sicuro.
Giusto così
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Giusto tutti e due.
E poi una cosa: vedo valanghe, ma che dico, valanghe di considerazioni numeriche e ragioneria aziendale di altissimo livello, come se poi il valore e il rendimento del calciatore sia una certezza matematica assodata. Per carità, bisogna fare i conti, certamente, ma io personalmente cercherei, per quanto possibile, anche altre alternative. Se poi ci sono ragioni non discutibili di concludere l'affare in questione, allora il problema non si pone: verrà concluso in qualche modo. Higuain mi può andare bene, anche se penso che poi alla fine ci costerà più in buoni pasto che in ingaggio. L'unico motivo per cui tifo la trattativa è per vedere Bonucci fuori dal Milan, non esiste proprio che continui da noi.

Io fin dall'inizio di questa trattativa, anzi fin dall'insediamento di Leonardo ho auspicato che cercassimo dei profili "futuribili" in modo tale da non ingolfare il bilancio con ingaggi troppo pesanti ma, arrivati a 20 giorni dalla fine del calciomercato e con una proprieta' che evidentemente ritiene fondamentale l'accesso alla prossima Champions per iniziare quella valorizzazione del Brand che ci sta a cuore, se dobbiamo prendere uno tra Morata e Higuain per compiere l'all in non ci penso due volte e punto le mie fiches sull'argentino.
Porterebbe entusiasmo tra i tifosi e molti abbonamenti, senza considerare che una buona parte dei problemi(non tutti) in attacco li ovvierebbe.
 

Rambo cica

Bannato
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
164
Reaction score
0
Allora facciamo il punto
Chi vuole Bonucci? La juve
Chi vuole liberarsi di Higuain? La juve
Chi ha il cerino in mano e rischia di bruciarsi? La juve
Chi dovrebbe prenderlo nel derretano e dire grazie? Il Milan !!!!

C’è qualcosa che non mi quadra
 

rossonerodasempre

New member
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
84
Reaction score
1
la gazzetta è più ottimista, secondo me Bonucci-Caldara si farà ma Higuain..(che sarebbe il gran colpo) è ancora un discorso che richiede pazienza, non mi pronuncio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>