Higuain:"Milan, voglio vincere. Un onore essere allenato da Gattuso"

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
C'e' anche da dire che Allegri lo faceva tornare parecchio a centrocampo tenendo la squadra lunga. Uno come Higuain invece deve stare il piu' vicino possibile alla porta e massimizzare le sue energie in funzione del gol.
La sorpresa piu' evidente per me e' stata la forma fisica. Smagliante, come non si vedeva da anni all'inizio di una nuova stagione.

A me pare pare già di vedere lui partire ovviamente titolare sempre salvo problemi, per poi fare subentrare tarantola Cutrone nel secondo tempo verso il 65/70 minuto quando le squadre saranno magari un po’ stanche....partite permettendo si intende....

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
C'e' anche da dire che Allegri lo faceva tornare parecchio a centrocampo tenendo la squadra lunga. Uno come Higuain invece deve stare il piu' vicino possibile alla porta e massimizzare le sue energie in funzione del gol.
La sorpresa piu' evidente per me e' stata la forma fisica. Smagliante, come non si vedeva da anni all'inizio di una nuova stagione.

Quello che più stupisce me è la voglia e la carica che si porta addosso....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
A me pare pare già di vedere lui partire ovviamente titolare sempre salvo problemi, per poi fare subentrare tarantola Cutrone nel secondo tempo verso il 65/70 minuto quando le squadre saranno magari un po’ stanche....partite permettendo si intende....

Si e' davvero importante che ci sia Higuain anche per la crescita di Cutrone. Potra' apprendere molto dall'argentino e soprattutto non avere sulle sue spalle l'intera responsabilita' del gol.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Felicissimo per l'arrivo di Higuain, ma spero sia chiaro a tutti che da solo non serve a nulla,
se non si prende un esterno offensivo capace di entrare in area e allegerirgli le marcature.

Se si dovesse andare avanti con Chala e Suso già me lo vedo solo in area, circondato e marcato, non toccare palla, fra l'altro come gli stava accadendo ultimamente alla rube,alla terza partita partirebbero i fischi e poi perderebbe sicurezza.

Piuttosto ricicliamo Cutrone all'esterno come nell'ultima partita di campionato, ma non voglio più vedere due centrocampisti ai lati del centravanti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,263
Eh ma ne devi prendere di legnate sui denti per fare esperienza...

W

Wildbone

Guest
Piuttosto ricicliamo Cutrone all'esterno come nell'ultima partita di campionato

Non scherziamo, per favore. Cutrone contro la Fiorentina, da esterno, era una sciagura tecnico-tattica. Non ha nulla per poter giocare in quella posizione.

Reaction score
3,793
Gonzalo Higuain, intervistato da DAZN, ha parlato del suo passaggio al Milan. Ecco le parole dell'attaccante argentino:"Una felicità immensa, stare al Milan è un motivo d’orgoglio. Spero di ripagare tutta la fiducia, sono molto speranzoso per questa nuova avventura. Mi ha convinto Leonardo, poi anche il mister. Uuna squadra che può fare grandi cose, ha le caratteristiche anche per esprimere il meglio di me, di riportare il Milan dove era, più in alto possibile. Ha parlato poco con me, ma sappiamo la sua storia, ha vinto un Mondiale... è un grande onore essere allenato da lui. Anche Biglia mi ha convinto a venire al Milan, ma non solo lui...la progettualità del Milan, tutto: sono molto felice di essere qua. I tifosi si aspettano tanti gol da me? E’ molto difficile battere il mio record di goal! Ma siamo a inizio stagione e ognuno crea le sue sfide, è il bello del calcio. Obiettivi? Rendere felici i tifosi, la società che mi ha dato fiducia e poter vincere qualcosa di importante con questa maglia".

Incredibile, sembra crederci più di noi tifosi

Reaction score
1,486
Ieri gattuso ha detto che aveva parlato tantissimo con Higuain.

Oggi Higuain ha detto che ha parlato pochissimo con il mister...

Solo io ho notato questa contraddizione? Chi mente e perché ?