Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche Niccolò Ceccarini conferma: l'affare ora è in discesa, la maxi operazione si sta concludendo. Higuain è virtualmente un nuovo giocatore del Milan.
Bene dai poi bisogna vendere e tanto
Bacca Kalinic Mauri Reina. Poi ho paura che anche Suso sarà sacrificato vediamo.
Poi sotto con Bernard e un vice Kessie
Ma cominciamo a portare a casa i 2 gobbi e il più é fatto
Operazione, visto come è nata e le modalità di acquisizione, praticamente un triangolo di giocatori, con a l'apice il miglior numero nove della seria A, credo che siano di prassi questi slittamenti.
Di certo non avremmo avuto tutti questi ritardi con l'ingaggio di SZ7.....
Quasi quasi rimpiango Mirabelli Fassone quei bei apacf con Borini Kalinic RR e altri campionissimi! altro che Higuain! Leo devi ancora imparare tanto da chi ti ha preceduto e non azzardarti a prendere altri giocatori del genere mi raccomando
Bene dai poi bisogna vendere e tanto
Bacca Kalinic Mauri Reina. Poi ho paura che anche Suso sarà sacrificato vediamo.
Poi sotto con Bernard e un vice Kessie
Ma cominciamo a portare a casa i 2 gobbi e il più é fatto
Luca Marchetti di Sky Sport alla radio RMC Sport: trattativa vicina alla chiusura. Higuain si era preso un pò di tempo per vederci chiaro, ora è tutto apposto. L'operazione non è mai stata in dubbio.
Io ancora non ci credo...un doppio colpo da KO, da svenimento. In un colpo solo abbiamo ringiovanito la difesa e chiuso il discorso punta...direi che l'operazione è stata davvero GENIALE e finalmente sembra che siamo stati NOI a dettare le regole.
Non ci credo ancora che Higuain sarà la nostra punta...ha la dinamite nelle cosce, come ce l' aveva sheva.
Si lo so. Io venderei Suso a 45 m e Donnarumma a 55 m. Poi proverei a realizzare il sogno. Contando che penso (ma qui non sono sicuro come sempre) arrivi Conte prenderei in prestito Martial da affiancare a Higuain