Higuain - Milan: pausa di riflessione. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Si sbrighino che già siamo indietro rispetto agli altri.
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Il punto è che Higuain aveva un dato contratto per tot anni dalla Juve, che lo ha scaricato costringendolo a trovarsi una squadra.
Addirittura, imbastendo una mega trattativa pur di sbarazzarsene quando con i suoi gol decisivi gli ha fatto vincere lo scudetto.
Al suo posto gli farei cag*** ogni centesimo.

Un po' di pazienza e si farà tutto!
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Sky: trattativa per Higuain non si è ancora chiusa. Pausa di riflessione. Questo non significa che l'operazione non si farà. C'è l'accordo per lo scambio Caldara Bonucci ma l'altra parte, Higuain, ancora non è a posto. Higuain ha detto sì al Milan. Ci sono degli ostacoli di fine maratona ma piano piano si riuscirà a fare tutto. Il problema: Higuain vuole guadagnare di più. C'è l'accordo col Milan ma bisogna trattare la Juve per un contributo sull'ingaggio per l'anno di prestito.

Higuain poi ha un dubbio, del tipo: sono in prestito, se l'anno prossimo Elliott vende io che fine faccio? Dubbi che si possono tramutare in soldi, ovviamente.

Pipita mio bellissimo pipita muoviti però
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Sky: trattativa per Higuain non si è ancora chiusa. Pausa di riflessione. Questo non significa che l'operazione non si farà. C'è l'accordo per lo scambio Caldara Bonucci ma l'altra parte, Higuain, ancora non è a posto. Higuain ha detto sì al Milan. Ci sono degli ostacoli di fine maratona ma piano piano si riuscirà a fare tutto. Il problema: Higuain vuole guadagnare di più. C'è l'accordo col Milan ma bisogna trattare la Juve per un contributo sull'ingaggio per l'anno di prestito.

Higuain poi ha un dubbio, del tipo: sono in prestito, se l'anno prossimo Elliott vende io che fine faccio? Dubbi che si possono tramutare in soldi, ovviamente.

Per me ci vorrà almeno un'altra settimana.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,164
Reaction score
857
Sky: trattativa per Higuain non si è ancora chiusa. Pausa di riflessione. Questo non significa che l'operazione non si farà. C'è l'accordo per lo scambio Caldara Bonucci ma l'altra parte, Higuain, ancora non è a posto. Higuain ha detto sì al Milan. Ci sono degli ostacoli di fine maratona ma piano piano si riuscirà a fare tutto. Il problema: Higuain vuole guadagnare di più. C'è l'accordo col Milan ma bisogna trattare la Juve per un contributo sull'ingaggio per l'anno di prestito.

Higuain poi ha un dubbio, del tipo: sono in prestito, se l'anno prossimo Elliott vende io che fine faccio? Dubbi che si possono tramutare in soldi, ovviamente.

Semplice torni alla Juventus e ti mettono in mobilità a 7,5 annui. Non penso che la CGIL se la prenda.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
eccolo là...salta tutto ragazzi. e io che mi ero illuso sono il solito pollo
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Io ripeto tranquilli. Tutte le parti vogliono chiudere.Ci saranno da limare dei dettagli. La mia opinione è che l'agente di Higuain sa di avere il coltello dalla parte del manico e sta cercando di ottenere le condizioni migliori con la Juventus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>