Higuain - Milan: è la giornata decisiva. Previsto un incontro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,233
Reaction score
28,166
Ma quante volte bisogna ripetere che qui non si parla di giornalisti? Se insistete vi beccate un ban di 3 mesi
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,233
Reaction score
28,166
Ultime news su Higuain e il Milan, da Di Marzio. Secondo quanto riportato dal giornalista, quella odierna sarà la giornata decisiva per il futuro dell'attaccante, sempre più lontano dalla Juve. Oggi il fratello agente vedrà i dirigenti juventini per fare il punto della situazione. Poi potrebbe incontrare anche Leonardo. Magari insieme allo stesso Gonzalo. In modo da provare a cercare l'intesa sull'ingaggio. I rapporti tra i fratelli Higuain ed il DG del Milan sono molto buoni. Leonardo avrebbe voluto portare Higuain al PSG qualche anno fa.

Nessun contatto tra il Chelsea e l'entourage del Pipita, che invece interessa al Borussia Dortmund. Ma il giocatore non sembra essere convinto da questa soluzione.

Higuain - Milan resta legata allo scambio Bonucci - Caldara.

Mediaset: oggi in programma un incontro tra la Juventus e l'agente di Higuain. In serata possibile incontro anche col Milan per valutare questa operazione che potrebbe essere fatta in prestito con obbligo di riscatto. C'è l'apertura di Higuain a trasferirsi al Milan. Operazione legata a Caldara - Bonucci. Rodrigo Caio è l'alternativa del Milan a Caldara, nel caso in cui il centrale italiano non dovesse approdare in rossonero.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>