Per questa squadra ci vuole un'esorcista. Incredibile. Sono anni che va tutto storto.
hiei87 Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 12,477 Reaction score 3,458 4 Novembre 2018 #11 Per questa squadra ci vuole un'esorcista. Incredibile. Sono anni che va tutto storto.
M mil77 Senior Member Registrato 3 Febbraio 2017 Messaggi 11,311 Reaction score 1,958 4 Novembre 2018 #12 bmb ha scritto: Il problema è che non lo ha toccato nessuno. Ci rivediamo a Dicembre. Clicca per allargare... Appunto anche secondo me si è fatto male da solo
bmb ha scritto: Il problema è che non lo ha toccato nessuno. Ci rivediamo a Dicembre. Clicca per allargare... Appunto anche secondo me si è fatto male da solo
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,793 Reaction score 18,326 4 Novembre 2018 #13 mil77 ha scritto: Appunto anche secondo me si è fatto male da solo Clicca per allargare... Ha preso una botta da Mandragora.
mil77 ha scritto: Appunto anche secondo me si è fatto male da solo Clicca per allargare... Ha preso una botta da Mandragora.
pazzomania Senior Member Registrato 13 Gennaio 2014 Messaggi 34,645 Reaction score 12,194 4 Novembre 2018 #14 mil77 ha scritto: Appunto anche secondo me si è fatto male da solo Clicca per allargare... Blu71 ha scritto: Ha preso una botta da Mandragora. Clicca per allargare... Secondo me si è fatto male da solo. Son infortuni da vecchio comunque, cavolo si è solo girato di scatto
mil77 ha scritto: Appunto anche secondo me si è fatto male da solo Clicca per allargare... Blu71 ha scritto: Ha preso una botta da Mandragora. Clicca per allargare... Secondo me si è fatto male da solo. Son infortuni da vecchio comunque, cavolo si è solo girato di scatto
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,793 Reaction score 18,326 4 Novembre 2018 #15 pazzomania ha scritto: Secondo me si è fatto male da solo. Clicca per allargare... Hanno appena fatto rivedere il contatto con Mandragora.
pazzomania ha scritto: Secondo me si è fatto male da solo. Clicca per allargare... Hanno appena fatto rivedere il contatto con Mandragora.
pazzomania Senior Member Registrato 13 Gennaio 2014 Messaggi 34,645 Reaction score 12,194 4 Novembre 2018 #16 Blu71 ha scritto: Hanno appena fatto rivedere il contatto con Mandragora. Clicca per allargare... A me nel replay, non sembrava di aver visto un colpo nel punto dolorante. Ma un contrasto, in cui girandosi ha sentito dolore, speriamo sia come dici tu, torna in pochi giorni.
Blu71 ha scritto: Hanno appena fatto rivedere il contatto con Mandragora. Clicca per allargare... A me nel replay, non sembrava di aver visto un colpo nel punto dolorante. Ma un contrasto, in cui girandosi ha sentito dolore, speriamo sia come dici tu, torna in pochi giorni.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 235,800 Reaction score 41,792 4 Novembre 2018 #17 Sky: per Higuain contusione al fianco. C'è ottimismo. E' una botta che va valutata. Tra 48 ore la prima diagnosi.
Sky: per Higuain contusione al fianco. C'è ottimismo. E' una botta che va valutata. Tra 48 ore la prima diagnosi.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,793 Reaction score 18,326 4 Novembre 2018 #18 pazzomania ha scritto: A me nel replay, non sembrava di aver visto un colpo nel punto dolorante. Ma un contrasto, in cui girandosi ha sentito dolore, speriamo sia come dici tu, torna in pochi giorni. Clicca per allargare... Se non sbaglio, Mandragora ha chiesto scusa ad Higuain prima che uscisse.
pazzomania ha scritto: A me nel replay, non sembrava di aver visto un colpo nel punto dolorante. Ma un contrasto, in cui girandosi ha sentito dolore, speriamo sia come dici tu, torna in pochi giorni. Clicca per allargare... Se non sbaglio, Mandragora ha chiesto scusa ad Higuain prima che uscisse.
Cesk0 New member Registrato 8 Luglio 2018 Messaggi 480 Reaction score 3 4 Novembre 2018 #19 Blu71 ha scritto: Hanno appena fatto rivedere il contatto con Mandragora. Clicca per allargare... Si infatti..una ginocchiata,c'è ottimismo...
Blu71 ha scritto: Hanno appena fatto rivedere il contatto con Mandragora. Clicca per allargare... Si infatti..una ginocchiata,c'è ottimismo...
Cesk0 New member Registrato 8 Luglio 2018 Messaggi 480 Reaction score 3 4 Novembre 2018 #20 Admin ha scritto: Sky: per Higuain contusione al fianco. C'è ottimismo. E' una botta che va valutata. Tra 48 ore la prima diagnosi. Clicca per allargare... Infatti...speriamo bene
Admin ha scritto: Sky: per Higuain contusione al fianco. C'è ottimismo. E' una botta che va valutata. Tra 48 ore la prima diagnosi. Clicca per allargare... Infatti...speriamo bene