- Registrato
- 14 Luglio 2018
- Messaggi
- 770
- Reaction score
- 67
- È uno spilungone e viene dal campionato olandese, i difensori italiani se lo papperanno per colazione, e poi perchè Crujff lo lascia partire con l'indennizzo Uefa?
- È lezioso, solista, pigro, non c'entra niente con la filosofia del Milan, è balcanico, e poi viene a fare il quinto straniero quando ne possono giocare solo tre... Acquisto insensato!
- Ha 31 anni ufficiali e forse 35 reali, africano e quindi oggetto misterioso, non ha mai segnato più di 15 gol nel campionato francese, figuriamoci in serie A... Passare da Van Basten a questo qui, mamma mia come ci siamo ridotti...
- Quelli dell'est in Italia non hanno mai sfondato, lo paghi 40 miliardi solo per la tripletta al Camp Nou, noi con questo qui dovremmo sfidare Ronaldo e Vieri?
Grazie a Dio non esisteva internet ai tempi (o blogs/forums/twitter, nell'ultimo caso).
Quando ti comprano uno come Higuain, non devi far altro che godere! Sarò sbagliato io...
L'anno scorso pensavo le stesse cose dopo l'acquisto di Bonucci che abbiamo acquistato solo perché ci è stato proposto dalla Juve e ci ha scombinato tutti i piani del calciomercato.
Dopo un anno stiamo facendo lo stesso errore, compreremo Higuain perché la Juve lo ha infilato nella trattativa Bonucci Caldara e poi ci ritroveremo con i soliti ruoli scoperti.
Ci siamo fatti fregare un'altra volta
