Higuain: "I gol? Tutto preparato in allenamento"

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Gonzalo Higuain ha parlato a JTV al termine della sfida contro il Milan, di seguito un breve estratto delle dichiarazioni:

"I gol? Tutto preparato in allenamento, è frutto del lavoro quotidiano che poi si rivede anche in campo. Donnarumma? Sapevamo che essendo alto ha difficoltà sui tiri bassi e infatti ho tirato due bombe rasoterra."
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,296
Reaction score
5,654
Gonzalo Higuain ha parlato a JTV al termine della sfida contro il Milan, di seguito un breve estratto delle dichiarazioni:

"I gol? Tutto preparato in allenamento, è frutto del lavoro quotidiano che poi si rivede anche in campo. Donnarumma? Sapevamo che essendo alto ha difficoltà sui tiri bassi e infatti ho tirato due bombe rasoterra."
Onestamente quei tiri non li prende nessuno.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Gonzalo Higuain ha parlato a JTV al termine della sfida contro il Milan, di seguito un breve estratto delle dichiarazioni:

"I gol? Tutto preparato in allenamento, è frutto del lavoro quotidiano che poi si rivede anche in campo. Donnarumma? Sapevamo che essendo alto ha difficoltà sui tiri bassi e infatti ho tirato due bombe rasoterra."

Ovviamente presi per i fondelli anche da questo obeso, ormai da tutti. E nessuno dalla dirigenza allo staff tecnico passando per i giocatori che abbia l’orgoglio di farli smettere. Che degrado umano.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,296
Reaction score
5,654
Comunque a ragionarci sopra, se non ci fossimo stati noi il capocannoniere a quest'ora era Inglese. Altroche Icardi, Immobile, Higuain o Dzeko. :fuma:
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Per quanto io abbia ancora il ribrezzo anche solo a pensare al Milan di Allegri è innegabile che sia migliorato tantissimo, tatticamente secondo a pochi.
Chiedere a Evra lumi sulla preparazione del match di Dortmund, ogni goal studiato dettagliatamente nella settimana prematch? Anche il 2-0 contro il Barca da noi tatticamente fu un gioiello.
Su radiorossonera c'è mister Bottoni che fa l'analisi tattica dei match e già dopo Cagliari sentenziò "Montella non fa mai la partita sugli avversari.. non cambia mai..".
Non lo fa il real che è per distacco la squadra più forte del pianeta, lo facciamo noi con semipippe in campo.
Sempre stesso ritmo, stesse trame, stessa fase difensiva.
A parte invertite sarebbe stato in grado di seccare la nostra fonte di gioco con quella gabbia su Suso?
Dubito visto la libertà lasciata a Dybala, autentico fulcro del gioco bianconero..
Se ieri l'argentino fosse stato più preciso sarebbe tornato a casa almeno con una doppietta, si è accontentato di Assisi e velo decisivo per la doppietta del Pipita
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Esatto, ho letto post deliranti tipo "Donnarumma scarso perchè prende gol sul suo palo", mi chiedo se tutti abbiamo visto le stesse azioni o se invece ci piace solo criticare a prescindere.

Pipita prende 7 mil e fa i goal che Kalinic non fa.
Pago per quel plus che mi può dare.
Se devo pagare 7 mil uno che non prende mai i tiri "imparabili", spendo un quarto e metto Mirante, Perin in porta.
Strakosha è già di un altro livello.
Davvero pensi che un Handanovic almeno uno delle due palle non le avrebbe prese? Tiri da fuori di cui uno sul suo palo?
 

Similar threads

Alto
head>