Higuain ha chiesto la cessione. Promessa non mantenuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,580
Reaction score
23,116
Umiliato? Cutrone deve mangiarne di pasta per fare la metà della carriera che fatto Higuain.

Cutrone non segnava fuori casa da un anno. E quando giocate titolare non fa mai la differenza. Poi, possiamo dire che Cutrone sia più forte di Higuain. Ma possiamo tranquillamente dire che pure gli asini volano.

Cutrone sicuramente deve migliorare, ma è giovane e sta giocando in una squadra squinternata. Higuain mi sembra abbia vinto poco, e quel poco l'ha vinto nel RM e la juve, con gente tutt'altro che scarsa. Facile così. Forse è solo un centravanti che funziona se funziona bene tutto il resto, ma se c'è da rimboccarsi le maniche vediamo tutti cosa è in grado di fare, e soprattutto l'entusiamo che trasmette. Detto questo, certo non è colpa sua se i rifornimenti non arrivano, ma mi aspettavo un po' più di incisività.

Quelli che si fanno le seghe su Cutrone ora saranno i primi a chiedere l'arrivo di un top in estate dopo che Patrick non l'avrà nemmeno vista col binocolo per qualche partita. Pazzesco come certa gente non impari mai

E cosa ci sarebbe di male a "farsi le seghe" su Cutrone? Per me è una soddisfazione vedere un giovane vivaio Milan che fa più gol (e in meno minuti) di un celebrato centravanti. Quindi sì, mi "faccio le seghe", averne di gente così. E sperare che faccia flop d'ora in poi, questo si, è pazzesco.

Facciamoci due domande anche sui calciatori. Bonucci era ed è sempre stato una sega. Higuain è sempre stato un buon attaccante con la testa del bimbominchia. L'hanno cacciato a calci da Madrid. E il Napoli appena ha potuto l'ha spedito, idem la Juve.

Basta dar la colpa alla società per scusare valutazioni errate di utenti. Higuain non vale un unghia di Icardi. Lui fa la differenza sempre e comunque.

Basta sto mediocre obeso. Che vada via, non mi mancherà.

Concordo al 100%.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,524
Reaction score
2,073
Come ho già detto in altre occasione non bisogna fermarsi al giocatore che vuole andar via (per quanto a me dispiaccia), ma bisogna guardare alla cosa più importante, e cioè che in due anni abbiamo preso due top che nel giro di una stagione uno e di addirittura sei mesi l'altro, non è che se ne sono voluti andare, se ne sono voluti SCAPPARE dal Milan. Come dici tu, due domande bisogna farsele...

La risposta è facile basta non prendere top Player. In questo Milan in costruzione prendere un top Player non serve a nulla se non ad aggravare il bilancio. O ne prendi 2/3 ma è matematicamente impossibili o prendi solo giovani alla Paqueta che un giorno possono diventare top Player.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,080
Reaction score
1,988
La potenza, l’organizzazione e la efficienza di un club la fanno i proprietari.
Tutto il resto viene a cascata.
Leonardo ha fatto un piccolo miracolo a portare senza budget e con poco tempo a disposizione il miglior attaccante e il miglior acquisto in assoluto dai tempi dell’addio di Ibra.

Che sia il miglior attaccante dai tempi di Ibra sono d'accordo.
Ma se abbiamo speso 18 milioni per averlo per una sola stagione allora l'operazione diventa pessima.
Se spendi così tanto devi essere sicuro di poterlo riscattare. Con o senza CL.
 
S

Sotiris

Guest
Dopo Bonucci, Higuain.

Facciamocele due domande. Senza accusare, come sempre, i giocatori.

No Admin, io non sono d'accordo.
E ti stimo infinitamente.

Higuain ha dato il meglio di sé prima ancora di andare alla Juventus addirittura, e se ne sono ben accorti. L'hanno comprato solo perché si sono accorti che nonostante le loro ruberie potevano perdere lo Scudetto. Higuain è finito fisicamente ma si sente Maradona, ha un carattere da insignificante che si atteggia a bullo, ma in questo momento vale meno di un Bacca qualsiasi.

Bonucci è figlio dei furti gobbi. Un difensore mediocre degno esempio della nazionale italiana peggiore degli ultimi 50-60 anni che alla Juve sopravvive grazie agli arbitri che sorvolano sulle sue cappelle da giallo/rosso e che al Milan ha fatto vedere chi è realmente. Anche quando fa errori gravi a ripetizione come quest'anno i furti dei gobbi e le vittorie conseguenti li fanno passare in secondo piano.

Il grande e doppio errore è stato prendere giocatori dai gobbi. Ogni giocatore gobbo è inflazionato dai furti arbitrali. Per dire ai gobbi pure De Sciglio pare un giocatore di calcio. Per non parlare della stampa a favore che mette voti allucinanti ai giocatori gobbi.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,037
Reaction score
1,212
Ultime notizie da Sky sulla vicenda Higuain.

Il Pipita ha chiesto alla società di essere ceduto immediatamente, in questa sessione. Si sente tradito perchè la società non riuscirà a riscattarlo a giugno come promesso. Primo perchè la società non può permettersi la spesa, e poi perchè ora ha dubbi sul suo rendimento
La reazione del Pipita a questa scelta è stata di voler lasciare il Milan il prima possibile, adesso. La partita di Supercoppa potrebbe essere l'ultima partita di Higuain prima del divorzio.

Il Milan non vuole riscattare Higuain, Higuain vuole lasciare il Milan nei prossimi giorni. In realtà non è così semplice perchè il Milan non può permettersi la partenza dell'attaccante, non essendoci un sostituto all'altezza sul mercato. Poi c'è Sarri, che non ha un rapporto idilliaco con i dirigenti del Chelsea, e per questo una richiesta ufficiale per Higuain ancora non è arrivata.
Un vero e proprio incastro di mercato molto difficile da sbrogliare. Dal Milan trapela nervosismo.

Si attende di capire come evolverà la situazione dopo la Supercoppa, dove Higuain sarà titolare e la società spera ancora in una prestazione che possa fare cambiare idea alle parti in causa.

---------

Notizie precedenti

Come documentato da Mediaset, Higuain era scurissimo in volto mentre si dirigeva sull'autobus che portava la squadra rossonera in aeroporto per dirigersi a Gedda.

Il Pipita, con tutta probabilità, vuole il Chelsea. La Juve non avrebbe problemi, ma prendente l'obbligo di riscatto. Il Chelsea, però, difficilmente fa firmare contratti pluriennali a trentenni.

Bruttissime sensazioni, maniera peggiore per iniziare un nuovo corso non la trovo.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,037
Reaction score
1,212
Purtroppo si tratta di due giocatori senza attributi ormai arrivati nella fase calante della loro carriera, questa è la dura e cruda verità.

Ieri un ragazzo di 21 anni ha umiliato con i fatti, non con le parole, un campione argentino che guadagna quasi 10 volte lui, questo dovrebbe far riflettere.

Ragazzi io adoro patrick ma se lo paragoniamo ad Higuain siamo arrivati alla follia pura.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Dopo Bonucci, Higuain.

Facciamocele due domande. Senza accusare, come sempre, i giocatori.

2 casi completamente diversi.

uno è un ******** sulla via del tramonto, serio e professionale, che ha dato tutto epoi ha chiesto la cessione senza tanti casini.

l'altro è un ******** sulla via del tramonto
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Leonardo ha imbastito la trattativa, quindi dubito sia di Leo la decisione di non riscattare Higuain a giugno. Semmai è Gazidis. Comunque vada a finire, questa faccenda è stata gestita malissimo, non puoi permetterti di perdere un giocatore come Higuain a gennaio. Mi auguro che vi sia un briciolo di dignità in chi gestisce il Milan e si ponga il veto su questa folle operazione.

leonardo l ha preso per sbolognare bonucci, sapendo che se fosse stato un flop non lo avrebbe riscattato. è la juve che ci perde.

se si ritira il chelsea, questo diventa una grana per loro.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,659
Reaction score
933
Ma se da secoli una punta non rende nel Milan ci sarà un motivo. Forse manca un gioco da secoli. Anche Cutrone segna quasi sempre da subentrato quando saltano gli schemi.Il pipita non si può giudicare. O fai un gioco che consenta ad una punta di segnare o cerchi un giocatore che fa reparto da solo tipo Ibra
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ragazzi io adoro patrick ma se lo paragoniamo ad Higuain siamo arrivati alla follia pura.

Nessuno sano di mente lo paragona a Higuain. Ma io preferisco metterlo titolare e usare i soldi per rinforzare la squadra altrove ( CC e Esterni ) perchè tanto con Gattuso Higuain non va da nessuna parte. Per come gioca l'incompetente bisogna avere uno che corra e ci metta della grinta e che sappia finalizzare con le poche occasioni che si creano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto