- Reaction score
- 23,116
Umiliato? Cutrone deve mangiarne di pasta per fare la metà della carriera che fatto Higuain.
Cutrone non segnava fuori casa da un anno. E quando giocate titolare non fa mai la differenza. Poi, possiamo dire che Cutrone sia più forte di Higuain. Ma possiamo tranquillamente dire che pure gli asini volano.
Cutrone sicuramente deve migliorare, ma è giovane e sta giocando in una squadra squinternata. Higuain mi sembra abbia vinto poco, e quel poco l'ha vinto nel RM e la juve, con gente tutt'altro che scarsa. Facile così. Forse è solo un centravanti che funziona se funziona bene tutto il resto, ma se c'è da rimboccarsi le maniche vediamo tutti cosa è in grado di fare, e soprattutto l'entusiamo che trasmette. Detto questo, certo non è colpa sua se i rifornimenti non arrivano, ma mi aspettavo un po' più di incisività.
Quelli che si fanno le seghe su Cutrone ora saranno i primi a chiedere l'arrivo di un top in estate dopo che Patrick non l'avrà nemmeno vista col binocolo per qualche partita. Pazzesco come certa gente non impari mai
E cosa ci sarebbe di male a "farsi le seghe" su Cutrone? Per me è una soddisfazione vedere un giovane vivaio Milan che fa più gol (e in meno minuti) di un celebrato centravanti. Quindi sì, mi "faccio le seghe", averne di gente così. E sperare che faccia flop d'ora in poi, questo si, è pazzesco.
Facciamoci due domande anche sui calciatori. Bonucci era ed è sempre stato una sega. Higuain è sempre stato un buon attaccante con la testa del bimbominchia. L'hanno cacciato a calci da Madrid. E il Napoli appena ha potuto l'ha spedito, idem la Juve.
Basta dar la colpa alla società per scusare valutazioni errate di utenti. Higuain non vale un unghia di Icardi. Lui fa la differenza sempre e comunque.
Basta sto mediocre obeso. Che vada via, non mi mancherà.
Concordo al 100%.