Higuain e l'effetto domino del nostro calciomercato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,551
Ma visto che abbiamo cambiato la proprietà per l'ennesima volta, e visto che non ci sono i tempi tecnici per discutere di eventuali SA, VA o quant'altro per questo mercato, non avremo la possibilità di agire un po' più liberamente? Ovviamente non mi aspetto la campagna acquisti di un anno fa, ma magari cedendo gli esuberi e inventandoci formule "Leonardesche" credo che potremmo rinforzarci ancora di più con giocatori di valore.

Elliott di certo non vuole irritare l'Uefa..opereremo ma in modo intelligente
`
`

Reaction score
9,826
Ma visto che abbiamo cambiato la proprietà per l'ennesima volta, e visto che non ci sono i tempi tecnici per discutere di eventuali SA, VA o quant'altro per questo mercato, non avremo la possibilità di agire un po' più liberamente? Ovviamente non mi aspetto la campagna acquisti di un anno fa, ma magari cedendo gli esuberi e inventandoci formule "Leonardesche" credo che potremmo rinforzarci ancora di più con giocatori di valore.
A mio parere la questione è: Elliott vuole spendere o non vuole spendere? Nel primo caso, non c'è FFP che tenga.
Quali siano le intenzioni non possiamo saperlo. C'è da dire che Elliott sta investendo molto in Italia(telecom e sky in primis), può essere che vogliano usarci come strumento per pentrare ulteriormente nel mercato. Nelle prossime settimane capiremo.

Alto