Higuain è in Italia, ma a Torino. Foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,705
Di Stefano ha comunicato che è appena terminato l'incontro Higuain-Juve e in serata è probabile l'incontro Higuain-Milan

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
Buongiorno ragazzi,

leggo da tanto e scrivo oggi per la prima volta.
Sistemato l'affare Bonucci-Higuain-Caldara, sarebbe utopistico pensare ad una cosa del genere:
il Monaco (club controllato da Mendes) sembrerebbe interessato a A.Silva. Rumors parlano di possibile scambio con Falcao. Ma a questo punto, un tentativo per Keita Balde proprio no? Una cosa del tipo: Keita (valutazione 50 mln) per Silva (valutazione 40 mln) + 10 mln? Io dico che si potrebbe fare. Plusvalenza monstre per il Monaco, Plusavelnze per il milan e conguaglio sostenibile.

Suso-Higuain-Keita è un attacco super. Con Chalanoglu mezza ala sx.

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Higuain è ora in forma perchè si è allenato durante i mondiali e non ha avuto il tempo di ingozzarsi :lingua:, quindi è già pronto, daje

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Buongiorno ragazzi,

leggo da tanto e scrivo oggi per la prima volta.
Sistemato l'affare Bonucci-Higuain-Caldara, sarebbe utopistico pensare ad una cosa del genere:
il Monaco (club controllato da Mendes) sembrerebbe interessato a A.Silva. Rumors parlano di possibile scambio con Falcao. Ma a questo punto, un tentativo per Keita Balde proprio no? Una cosa del tipo: Keita (valutazione 50 mln) per Silva (valutazione 40 mln) + 10 mln? Io dico che si potrebbe fare. Plusvalenza monstre per il Monaco, Plusavelnze per il milan e conguaglio sostenibile.

Suso-Higuain-Keita è un attacco super. Con Chalanoglu mezza ala sx.

magari!!!!!!!!!

Reaction score
2,497
Gonzalo Higuain è arrivato in Italia, ma al momento si trova a Torino.

Nel pomeriggio si unirà al primo allenamento con i compagni juventini, a Continassa.

SportMediaset: Higuain si è presentato al raduno in gran forma.

Higuain-arriva-a-Torino-Twitter-Juventus.png

Io continuo a dirlo che non verrà e che è più facile vada all'Inter piuttosto che al Milan. Ma voi non mi volete ascoltare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto