Higuain è del Milan, è fatta! Arriva anche Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Mediaset: Higuain è praticamente un nuovo giocatore del Milan. Si limano gli ultimi dettagli. Contratto quadriennale da 7,5 milioni di euro.

Il Pipita ha accettato la formula: prestito a 18 mln e riscatto a 36.

Scambio alla pari Bonucci Caldara. Oggi si chiuderà questa max operazione.

protesi-per-il-pene-658897.jpg

Aron

Senior Member
Reaction score
614
Ultim'ora dal Corriere della Sera: Gonzalo Higuain è del Milan. E' fatta. Accordo trovato tra i rossoneri e la Juventus. I bianconeri riceveranno 18 milioni di euro più altri 36 per il riscatto del Pipita.

Concluso anche lo scambio alla pari tra Bonucci e Caldara.

Sky conferma: Higuain è praticamente un giocatore del Milan. Si stanno limando gli ultimi dettagli per il contratto dell'argentino. Tra le società è tutto fatto.

Prestito da 18 mln di euro e 37 milioni di euro per il riscatto.

Oggi il fratello incontrerà nuovamente la Juventus, poi il Milan per la chiusura definitiva.

Secondo Fabrizio Romando di Sky Sport, non è stata inserita alcuna clausola di recompra per Caldara con la Juve.

Mediaset: Higuain è praticamente un nuovo giocatore del Milan. Si limano gli ultimi dettagli. Contratto quadriennale da 7,5 milioni di euro.

Secondo TMW il fratello di Higuain vedrà a breve la Juve per chiedere la buonuscita.

C'è un allegria a Sky Sport... :asd:

Reaction score
9,486
No, veramente pensate che se fosse stato un giocatore così indispensabile la Juve se ne sarebbe privata? Se fa una stagione alla Kalinic (cosa che spero vivamente non accada) abbiamo in rosa una zavorra che non vorrà nessuno, questo è uno che pensa prima a mangiare e poi a giocare a calcio, spero vivamente di sbagliarmi ma questa è la mia sensazione
La Juventus ha preso il giocatore più forte della storia del calcio che gioca nello stesso ruolo di Higuain. Mi pare ovvio che PER LORO non sia indispensabile.

Reaction score
9,486
A pensar male...... come si dice....

Non vorrei che questo mega affare sia tutto un paccotto di Marotta, ovvero fa credere che sia tutto collegato, poi si fa il contratto per Higuain e Marotta annuncia che lo scambio Bonucci/Caldara salta perchè non interessa più. Vendono Rugani al Chelsea e si comprano Godin.

A noi ci rifilano a 55 milioni il Pipita e se ne liberano e ci lasciano con un palmo di naso...

Fino a che non sento l'ufficializzazione del tutto tremo... :unsure:
E noi non riscattiamo Higuain e l'anno prossimo torna da Marotta.
Escludo comunque la tua ipotesi.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Mi sa che ci faranno attendere fino a stasera, maldedettiiii

evangel33

Junior Member
Reaction score
77

Per carità, felicissimo se questa operazione va in porto, ma non riesco a godermela appieno.<br>
La mia paura è che con Gattuso, Higuain non riesca a rendere al massimo. Le squadre di Gattuso segnano poco.
Quel che mi viene difficile da pensare è il perché Higuain sia voluto venire da noi a essere allenato da Gattuso. A meno che Leonardo non gli abbia detto che non sarà l'allenatore.
Pensateci un attimo. Con Higuain cambia tutto, dobbiamo cambiare modo di giocare perché dobbiamo fondare su di lui il nostro gioco. Quindi anche Gattuso ripartirebbe quasi da 0 come un qualunque nuovo allenatore (Conte).
Magari Conte non ha preso tempo solo per il contenzioso con il Chelsea, ma anche perché voleva vedere se Leonardo portava effettivamente dei miglioramenti importanti alla rosa. Ha preso uno dei migliori centrali giovani che sanno giocare a 3 dietro e la punta da 20 gol che al Milan mancava da Ibrahimovic.
Sto fantasticando, però...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Non c'è miglior soddisfazione di vederli tristi e COSTRETTI a parlare del Milan per grandi operazioni di mercato

Gli abbiamo interrotto lo sky sport zainetto di Ronaldo day di ieri, oggi grande risalto al mercato dell'Inter.. ho visto un po' e mi è parso di aver letto solo di un Higuain ancora non convinto della formula.
Bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto