Higuain condannato a una delle partite più tristi di sempre.

Cesk0

New member
Reaction score
3
Ma quale dannarsi l’anima, su. In 90 minuti si è andato a prendere un solo pallone: a pochi minuti dalla fine sulla sinistra, per il resto ha passeggiato, in molti casi neanche ha provato a lottare. Higuain è un campionissimo, ma ieri uno dei motivi per cui abbiamo giocato male è stata la sua arrendevolezza.

Mi dispiace ma non sono d accordo...forse ieri un Po meno grintoso del solito..ma mai arrendevole!!!era lui che invitava gli atri a fare pressing....

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Mi dispiace ma non sono d accordo...forse ieri un Po meno grintoso del solito..ma mai arrendevole!!!era lui che invitava gli atri a fare pressing....

Sul pressing concordo, molto spesso gli altri non accompagnavano l’azione, ma per il resto non ci ha mai aiutato a uscire dalla loro pressione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,588
Spero che [MENTION=2685]Ragnet_7[/MENTION] riporti le statistiche, così molti si accorgeranno che anche Higuain ieri ha giocato da schifo e non solo per i demeriti dei compagni di reparto.

Reaction score
43,235
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 22 ottobre 2018, Gonzalo Higuain, ieri sera, è stato condannato ad una delle partite più tristi della sua vita. Il Milan ha giocato senza coraggio, sconfitto nella testa. E far avvilire Higuain sarebbe pericoloso. Sensazione: meglio rischiare di perdere, che perdere Hguain.

Numeri tremendi quelli del Pipita, ieri: nessun tiro in porta, 10 passaggi completati, nessun duello vinto.

Donnarumma ha sbagliato l'uscita, vero, ma non è l'unico colpevole. Tutto il Milan era sbagliato.

Il Corriere della Sera: Higuain uscito dal campo imprecando con se stesso e col mondo per i pochi palloni che gli sono arrivati. Il Pipita ha perso il duello con Icardi.

Dura per un centravanti giocare questo calcio.
Ieri poi l'inter lo ha marcato con grande attenzione per uccidere le nostre uscite e infatti....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,391
Il problema che noi non siamo il Liverpool o altre squadrette....siamo il milan o meglio eravamo una grande squadra!!!!!

Io prendo appunto la storia del Milan e periodi bui ne abbiamo avuti più di uno..ora francamente io vedo una bella proprietà ed un bel progetto, ma non significa ne che in due anni saremo da scudetto ne che lo saremo mai..lo sport purtroppo non è una scienza esatta..

Pensa alla F1, la Ferrari non vince un mondiale dal 2007, sono 11 anni eppure hanno investito nel reparto corse più di ogni altro, hanno preso 3 dei migliori piloti degli ultimi 20 anni (Raikkonen, Alonso, Vettel - 7 mondiali in 3) e pure tecnici affermati..risultato? Perdono sempre..

Cesk0

New member
Reaction score
3
Io prendo appunto la storia del Milan e periodi bui ne abbiamo avuti più di uno..ora francamente io vedo una bella proprietà ed un bel progetto, ma non significa ne che in due anni saremo da scudetto ne che lo saremo mai..lo sport purtroppo non è una scienza esatta..

Pensa alla F1, la Ferrari non vince un mondiale dal 2007, sono 11 anni eppure hanno investito nel reparto corse più di ogni altro, hanno preso 3 dei migliori piloti degli ultimi 20 anni (Raikkonen, Alonso, Vettel - 7 mondiali in 3) e pure tecnici affermati..risultato? Perdono sempre..

Ma certamente è come dici tu...ma capisci che per una squadra come il Milan.. stare fuori dal giro che conta già da 7 anni ormai...è troppo troppo!!!capisci la mia delusione da tifoso...penso che per la maggior parte e anche per te é cosi!!!!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
La butti via, almenno non stanno li a pressarti 80 minuti, eppoi si, ci voleva o Laxalt o Castellijo li davanti al posto dell'evanescente turco.

Che partita avete visto? Praticamente abbiamo spazzato e lanciato via a caso per 75 minuti. Non ne abbiamo presa una perché i nostri giocatori in quel modo non sanno giocare. Ecco a cosa serve uno come Ibra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,391
Ma certamente è come dici tu...ma capisci che per una squadra come il Milan.. stare fuori dal giro che conta già da 7 anni ormai...è troppo troppo!!!capisci la mia delusione da tifoso...penso che per la maggior parte e anche per te é cosi!!!!

Certo che sono deluso..ieri appreso della sconfitta mi è scesa una depressione mostruosa..pensa dopo aver visto la sintesi (ma siamo scesi in campo??)
Però lucidamente io penso che dopo 5 anni di vuoto cosmico, e dopo la surreale parentesi cinese, con questa proprietà in massimo due stagioni torneremo in pianta stabile in champions

Alto