- Reaction score
- 1,480
Maurizio Sarri su Gonzalo Higuain, obiettivo di mercato del Chelsea:"E' un giocatore ed un uomo meraviglioso. Ma ora non voglio parlare di lui, che gioca nel Milan. Io qui ho due attaccanti e mezzo".
-------
News precedenti
Anche Mediaset, dopo Sky (QUI Higuain: ecco il Chelsea. Morata nella trattativa. ) conferma che Milan e Chelsea lavorano allo scambio Higuain - Morata. I due hanno uno stipendio simile: 9,5 mln quello dell'argentino, 9 quello dello spagnolo. Per il resto, servirà un'operazione di architettura economica, anche perchè Higuain è di proprietà della Juventus. Possibile scambio di prestiti con rinegoziazione del diritto di riscatto. Il Milan vorrebbe recuperare i 9 mln già versati della rata del prestito di Higuain. Soldi che potrebbero essere la prima rata del cartellino di Morata. Bisogna trovare la formula giusta. Operazione non semplice.
Scambio di prestiti Morata-higuain. Con fabregas e sconto per Bakayoko come operazioni collaterali per far fronte ai 18 mln del pipita già versati..
A giugno poi si decide cosa fare. Mi sa che andrà così. Voglio proprio vedere dove arriveremo con Morapippa