Higuain, che ne pensate ?

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
E se fosse lui il nostro bomber ? che ne pensate ?

Il famoso usato sicuro , Bonaventura in direzione Torino da suo padre Aleghèr e 20 milionicini di differenza.

Forse l'età non sarebbe il massimo, ma rientra nel profilo del bomber di esperienza che cerchiamo ( pancia inclusa )

A me higuain da di un ragazzo abbastanza complicato. Non metto in discussione la sua forza, ma se non lo si riesce a gestire si rischia molto...

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Il famoso usato sicuro , Bonaventura in direzione Torino da suo padre Aleghèr e 20 milionicini di differenza.

Forse l'età non sarebbe il massimo, ma rientra nel profilo del bomber di esperienza che cerchiamo ( pancia inclusa )
Con tutto il rispetto

Se ci fosse qualcuno contrario andrebbe preso a legnate.

Ma non accadrà, alla lotteria si vince una volta ogni tanto

odasensei

New member
Reaction score
5
Higuain all'estero ha qualche offerta sicura? lo riescono a vendere? io credo di no.
Massimo può andare in Cina per qualche contratto monstre.

Ma non mi sembra che la Juve smani per venderlo, a meno che non arrivi un'offerta per loro congrua...non è mica Donnarumma offerto a mezza Europa!!

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639

Non te lo darebbero nemmeno per Bonaventura+40 milioni.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Non lo so, a sensazione penso che sia lui che si sia rotto di Torino e di Allegri.

A me invece la sensazione è che la Juve si sia rotto di higuain... Già l'anno scorso lo volevano vendere e quest'anno lo riusciranno a piazzare sicuramente da qualche parte, anche se non credo al Milan...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Vedete a cosa serve una società forte economicamente parlando, seria e con un progetto vero?
A quest'ora avrebbero tentato di prendere uno tra Higuain e Cavani, altro che. Invece noi dobbiamo pensare a come difenderci dall'esclusione dalle coppe, al Tas, a Li che è sparito, ai paradisi fiscali e via dicendo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Comunque molto più credibile un'operazione simile per Dzeko, con Balotelli a Roma, Di Francesco ne ha già parlato bene di Mario....

gabri

Junior Member
Reaction score
48
Ma per quale motivo Higuain dovrebbe venire al Milan oggi? È andato via da Napoli perché non vinceva e vieni a fare a sportellate per arrivare, forse, al quarto posto?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,019
Ma per quale motivo Higuain dovrebbe venire al Milan oggi? È andato via da Napoli perché non vinceva e vieni a fare a sportellate per arrivare, forse, al quarto posto?

Gabri te lo dico adesso e segnatelo, se arriva una punta vera + Depay e un CC di riserva ce la possiamo giocare facile.

Alto