Higuain, ancora nessuna offerta ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,665
Beh fin quando marotta lo valuta a..... kg. Ci credo.
Se lo devono tenere sul groppone per regalarlo/svalutarlo alla fine.
Io non finanzierei mai cr7 a marmotta.

Purtroppo sanno che dobbiamo prendere qualcuno di buono e che i nomi sono pochi : Morata Higuain Falcao Immobile...
Se non dovessimo comprare per forza questo sarebbe un colpo da fare nelle ultime due ore di mercato. Quando dovranno per forza scendere il prezzo.

Reaction score
2,436
Come riporta Gianluca Di Marzio, dopo la serie di incontri di oggi (già documentati per la trattativa Bonucci-Caldara) non è ancora arrivata ufficialmente un'offerta concreta per Gonzalo Higuain, anche se è stato oggetto di discussione. Nè dal Milan, nè dal Chelsea, incontrato già nella giornata di ieri.

Il Chelsea non si farà avanti concretamente, lo farà solo dopo aver ceduto Morata.
Milan che è interessato ad entrambi i giocatori, e questo crea stallo sull'asse Milano-Torino-Londra.

In assenza di offerte concrete, stasera Higuain partirà rispondendo regolarmente alla convocazione della Juventus, e atterrerà a Torino.

Senza cessioni del trio davanti difficile pensare ad un’offerta che ci farebbe ritrovare con 5 punte centrali ....

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Beh fin quando marotta lo valuta a..... kg. Ci credo.
Se lo devono tenere sul groppone per regalarlo/svalutarlo alla fine.
Io non finanzierei mai cr7 a marmotta.
Io invece SI....ma alle mie condizioni...
Siccome Marotta viene descritto come uno che non sbaglia mai un colpo...
Vorrei far notare che fino all'anno scorso la Juve è sempre stata parsimoniosa sul mercato...non ha mai fatto il passo più lungo della gamba...ha sempre comprato dopo aver venduto un suo giocatore...

Quest'anno ''causa'' CR7 le cose sono andate diversamente...ha prima comprato ed ora deve pareggiare con le cessioni...
Higuain attualmente per la Juve è un peso...lo deve vendere assolutmente e per il momento lo fa solo alle sue condizioni...ma più passa il tempo e più deve abbassare la cresta...

Quindi...se lo cede al Chelsea il giocatore ''a saldo'' diventa Morata...
Se invece gli Inglesi si tirano indietro dovrà venire incontro all'unica alternativa rimasta...il Milan
Messo all'angolo Marotta diventerà docile come un agnellino :)

Reaction score
230
Vorrei far notare che fino all'anno scorso la Juve è sempre stata parsimoniosa sul mercato...non ha mai fatto il passo più lungo della gamba...ha sempre comprato dopo aver venduto un suo giocatore...

Quest'anno ''causa'' CR7 le cose sono andate diversamente...ha prima comprato ed ora deve pareggiare con le cessioni...
Higuain attualmente per la Juve è un peso...lo deve vendere assolutmente e per il momento lo fa solo alle sue condizioni...ma più passa il tempo e più deve abbassare la cresta...

Se invece gli Inglesi si tirano indietro dovrà venire incontro all'unica alternativa rimasta...il Milan

risentite l'intervista di Leo, non fanno pazzie. spese uguali all'entrate. per cui prima si vende e forse solo dopo si compra. bacca, kalinic e pipponi vari non li compra nessuno... neanche donnarumma e suso... top figurine...

Zani

New member
Reaction score
4
Purtroppo sanno che dobbiamo prendere qualcuno di buono e che i nomi sono pochi : Morata Higuain Falcao Immobile...
Se non dovessimo comprare per forza questo sarebbe un colpo da fare nelle ultime due ore di mercato. Quando dovranno per forza scendere il prezzo.

Passato il 9 agosto quando si chiude in Premier non avranno nessun altro interessato a comprarlo però.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,665

Concordo.
Solo il Real potrebbe fare saltare tutto. Se prendono Kane forse potrebbe tornare utile Morata o Higuain per il Tottenham

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
risentite l'intervista di Leo, non fanno pazzie. spese uguali all'entrate. per cui prima si vende e forse solo dopo si compra. bacca, kalinic e pipponi vari non li compra nessuno... neanche donnarumma e suso... top figurine...

Ovvio che le possibilità di vederlo da noi sono poche...
Ma se fosse...non facciamoci accecare dalla fretta di acquistarlo...se va al Chelsea gli Inglesi devono svendere Morata...
Se invece restiamo gli unici acquirenti possibili aspettiamo fino a quando possiamo dettare noi le condizioni...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ovvio che le possibilità di vederlo da noi sono poche...
Ma se fosse...non facciamoci accecare dalla fretta di acquistarlo...se va al Chelsea gli Inglesi devono svendere Morata...
Se invece restiamo gli unici acquirenti possibili aspettiamo fino a quando possiamo dettare noi le condizioni...

Esatto, per il Pipita non c'è fretta.. ma nel frattempo dobbiamo chiudere la vendita almeno di Kalinic e Bacca

Reaction score
2,815
Ma chi glielo potrebbe comprare Morata a parte noi? Forse il Tottenham se vende Kane?

sarebbe come sostituire Ronaldo con Inglese (ed inglese x me è meglio di Morata)
la verità e che Morata è invendibile... nessuno spende 70 mln e gli da quell'ingaggio
sarebbe come pretendere che ci diano 70 mln e pagasserò lo stipendio di Donnarumma

insomma pure il 99 è invendibile dopo quest'anno
quindi non gli rimane che tenerselo e sperare di valutarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto