Higuain al Milan: ancora un pò di attesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
In caso, eccetto un paio di nomi, non vedo grossi problemi per praticamente tutta la rosa.

Potrebbero essere magari Locatelli o Jack

Jack-Cuadrado mi sa. Comunque vedremo, le voci preferisco lasciarle perdere.

Piuttosto mi ha fatto scompisciare un commento rubentino nel loro habitat:" non fate più incontrare Leonardo-Marotta, prima che ci ritroviamo con un Borini in più e un Costa in meno". :muhahah::muhahah::muhahah:

sono distrutti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Il fenomeno di De Cerame m'ha messo tensione dicendo che Caldara aveva rifiutato! Lui ovviamente s'è discolpato dando la colpa a RaiSport! Spero finisce prima di questa notte tutta questa telenovelas perchè comincia ad andare troppo per le lunghe....

Idem, 'sta gente qui va su google a cercare robe tipo "caldara rifiuto" "caldara no al Milan", ecco cosa pigiano là sotto.
Chiudiamo dai.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,171
Cm.it finito l'incontro tra il fratello di Higuain e Paratici.

SKY: Leonardo ancora a colloquio con Riso per Caldara

frenk22mi

Junior Member
Reaction score
24
Il fenomeno di De Cerame m'ha messo tensione dicendo che Caldara aveva rifiutato! Lui ovviamente s'è discolpato dando la colpa a RaiSport! Spero finisce prima di questa notte tutta questa telenovelas perchè comincia ad andare troppo per le lunghe....

Dalle immagini dell'arrivo a casa Milan riso mi sembra sorridente. Non credo sia venuto per dirci che non si fa nulla per il suo assistito. Cmq ti capisco

Vikash

Junior Member
Reaction score
5
Capitan Bonucci alla fine lo ha trovato il modo per spostare gli equilibri

:gallo4:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,189
Come riportato da Mediaset, per Higuain al Milan ormai si attende solamente l'annuncio. Concluso l'incontro a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e quelli juventini.

Secondo Sky, il vertice di poco fa è stato positivo ma non ancora decisivo.

Il giocatore è a Torino ma in contatto continuo col fratello.

Sky Sport: ancora non c'è stata la fumata bianca. E' finito da poco l'incontro di un'ora tra Marotta/Paratici e Leonardo a Casa Milan. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore. Mancano gli ultimi dettagli tra buonuscita e stipendio Higuain.
[/B]

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto