Higuain al Chelsea. Le ultimissime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,191
Sky Calciomercato: il fratello di Higuain sta lasciando l'Argentina per recarsi a Madrid e risolvere gli ultimi dettagli. Higuain andrà al Chelsea in prestito per sei mesi con rinnovo dell'obbligo del prestito a determinate condizioni che se non si verificheranno, l'attaccante potrebbe terminare il rapporto col Chelsea a giugno e tornare alla Juve.

SportItalia: Higuain al Chelsea è praticamente fatto, visite mediche a breve. Non ci sono più preoccupazioni se non quella dei tifosi della maledizione della numero 9 e non del Milan, ma del Chelsea.
Dopo Kezman, Torres, Falcao e Morata in casa Blues temono tantissimo che Higuain scelga il numero 9 e faccia flop come i precedenti. Sarri dovrà convincere il giocatore a prendere un altro numero.

-------

Secondo quanto riportato da Sky, Gonzalo Higuain potrebbe debuttare con la maglia del Chelsea già sabato nel big match contro l'Arsenal. Condizione necessaria: chiudere l'affare, tra visite e documenti, entro venerdì alle ore 12.

Beh io spero che faccia pietà in terra inglese, vedendo le partite dalla panchina.

Reaction score
5,318
A queste condizioni viene difficile credere ad un Higuain arrabbiato perché il Milan non gli garantiva la certezza del riscatto...

Secondo me il problema non era quello ma il fatto che non gli arrivano palloni giocabili e che non abbiamo prospettive di pesanti rinforzi nell'immediato.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Rendiamoci conto che andiamo a prendere un giocatore che ha segnato solo contro le piccole.oltre a questo,gioca nel Genoa che è notoriamente una patria di bagni chimici con le scarpette.Disastro

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Prendendo per vere queste news, Higuain va via dal Milan perché non gli garantiscono il riscatto a giugno per andare al Chelsea, dove non gli garantiscono il riscatto a giugno. Ok.

Infatti..sto coniglio ha solo deciso di scappare da zio maurizio per non dover giocare allo stadium..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
774
Rendiamoci conto che andiamo a prendere un giocatore che ha segnato solo contro le piccole.oltre a questo,gioca nel Genoa che è notoriamente una patria di bagni chimici con le scarpette.Disastro

Io onestamente l'ho visto solo contro di noi (ovviamente i gol li ho visti) ed era stato nullo...considerato che non siamo così irresistibili....
Magari però era in giornata no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.