Higuain a un passo dal Barcellona

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Con uno stipendio superiore, in una squadra realmente competitiva e in un campionato molto migliore, io credo proprio che sia più felice al Barcellona
Il Barcellona è una squadra nella quale è difficile per un centravanti trovarsi a meraviglia... ma certamente, tutti vorrebbero provarci.

Andare a Napoli dopo il Real è prima di tutto una scelta di vita, forte, particolare, e andare a Barcellona un anno dopo significherebbe rinnegarla.

Serginho

New member
Reaction score
48
Il Barcellona è una squadra nella quale è difficile per un centravanti trovarsi a meraviglia... ma certamente, tutti vorrebbero provarci.

Eto'o non la pensa così. I tempi di Guardiola e del falso nove penso siano ormai passati, indicativa è la scelta di puntare su Rakitic anzichè Xavi. Credo che ormai siamo ad una svolta per il gioco del Barcellona, useranno una punta vera il prossimo anno. E ad ogni modo, scelta di vita o meno, la carriera di un giocatore ad alti livelli è spesso limitata, se un grande club (che di certo non è il Napoli) ti fa un'offerta importante è giusto e completamente comprensibile accettare questa offerta

Frikez

New member
Reaction score
16
Secondo me Luis Enrique porterà delle innovazioni a livello di gioco e tattica, non mi stupirei se Messi abbia suggerito alla dirigenza il nome di Higuain con cui si trova abbastanza bene in nazionale :sisi:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,975
Secondo me Luis Enrique porterà delle innovazioni a livello di gioco e tattica, non mi stupirei se Messi abbia suggerito alla dirigenza il nome di Higuain con cui si trova abbastanza bene in nazionale :sisi:

Infatti tatticamente non aspettiamoci il solito Barca, Luis Enrique vuole una punta davanti, non di certo un centrocampista. Arrivato a Roma volle subito il centravanti, Osvaldo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,562
Messi:""Higuain al Barça? Ne abbiamo parlato, mi piacerebbe se vestisse la maglia blaugrana"

Reaction score
252
Infatti tatticamente non aspettiamoci il solito Barca, Luis Enrique vuole una punta davanti, non di certo un centrocampista. Arrivato a Roma volle subito il centravanti, Osvaldo.
Io spero per loro che Messi torni sull'esterno e la smettano col tiki taka, in questo senso può essere utile la presenza di Rakitic a centrocampo, n questo modo sia Messi che il Barça tornerebbero a fare sfracelli.

Alto