Higuain a Sky alla vigilia di Milan - Dudelange.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,117
Higuain a Sky alla vigilia di Milan - Dudelange:"Riscatto? L'ho sentita in tutta la mia carriera questa parole. Nessuno si deve riscattare. E' una partita di calcio. Sarà molto importante la vittoria e fare una grande partita per la fiducia e fare un passo avanti nella competizione. Ho tanta voglia di giocare e aiutare il Milan a centrare gli obiettivi. Ho provato a farmi dimezzare la squalifica ma loro hanno deciso così. Ho mal di pancia? Sarà quello che vende... mi interessa ciò che sento io e ciò che sente la squadra. Sono felice qui basta. Ibra e altri nomi? E' un grande giocatore. Ma spetta alla società. E' sempre bello avere giocatori di questa mentalità. Contro la Juve ho sbagliato, ho chiesto scusa e non succederà più. Ora guardiamo avanti. Ho voglia di dimostrare che la società non ha sbagliato con me e che voglio aiutare il Milan a centrare tutti gli obiettivi. Quando una società ti compra, deve dimostrare che non si sono sbagliato. E' universale e logico. E' nella testa di tutti i giocatori. Posso dare molto di più al Milan e speriamo di dimostrarlo. Voglia di far gol? Sicuro. E' la cosa che più amo fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto