Henry vs giacche OW Milan:”Solo se vinci…”

Reaction score
2,748
L’ex Juve e Arsenal Henry sulle nuove giacche Off White del Milan:” Sapete cosa? Ti tocca giocare bene. Se giri con quelle giacche e poi perdi, poi lasciale negli spogliatoi. Quindi: meglio che giochi bene. Pensate che siete lì e vi vedete arrivare loro con queste giacche. Ma davvero? Se vinci puoi parlare, altrimenti lasciale dentro
Dico solo che quelle giacche non hanno niente a che vedere con lo stile, men che meno con lo stile che vorrei associato alla mia squadra.
Non me ne intendo di moda, né di marketing, ma io pretenderei più sobrietà. Sarò fatto male io.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,746
Dico solo che quelle giacche non hanno niente a che vedere con lo stile, men che meno con lo stile che vorrei associato alla mia squadra.
Non me ne intendo di moda, né di marketing, ma io pretenderei più sobrietà. Sarò fatto male io.

Di stile Milan ormai c'è rimasto solo Paolo Maldini.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,798
Sconfitti, malamente, e pure peculati ripetutamente con varie dichiarazioni

Esiste un certo stile nel calcio per il quale noi una volta eravamo universalmente riconosciuti. Maldini, Nesta, Seedford si presentavano a fare l'ispezione in campo vestiti con completo giacca e cravatta di Dolce e Gabbana un tempo. Quando perdi malamente giustamente ti ribaltano come un calzino anche nei dettagli. Henry ha ragionissima, gli stringerei la mano se potessi

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,478
L’ex Juve e Arsenal Henry sulle nuove giacche Off White del Milan:” Sapete cosa? Ti tocca giocare bene. Se giri con quelle giacche e poi perdi, poi lasciale negli spogliatoi. Quindi: meglio che giochi bene. Pensate che siete lì e vi vedete arrivare loro con queste giacche. Ma davvero? Se vinci puoi parlare, altrimenti lasciale dentro
cortocircuito, la giacca è inclusiva e sustainable

Reaction score
38,024
Siamo in 2.

Ma se solo provi a chiedere spiegazioni ti diranno che gli influencer spingono per altri gusti e i giovani gli vanno dietro.
E' il mondo che abbiamo creato, piaccia o non piaccia.
A me non piace.

Del resto escludo che qualcuno possa anche solo disegnare un modello che nessuno compra.
Ci sarà chi lo apprezza e lo compra.
Io no.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,823

Cafonata inguardabile decisa da gente che sta al Milan come se fossero i PR di una discoteca di bimbiminkia.

C'ha ragione ed è inutile zittirlo solo perché va contro il club.

Dello Stile Milan fa parte anche l'essere obiettivi e avere un minimo di moderazione e morigeratezza, e riconoscere quando esageri.

Ma purtroppo il mondo ormai è un degrado morale ovunque tu posi lo sguardo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Io personalmente non ci vedo nulla di male, sarà che lavorando nella moda a Milano ne vedo tante, ma quello che dice Henri praticamente non ha senso! solamente per il gusto di denigrare una squadra che ha perso. Poi non dimentichiamo che la squadra è giovane e sono ragazzi anche loro come noi, come il resto del mondo e siamo nel 2022.

Reaction score
3,022
Signori è un partnership per tirar su soldi. Ma chi se ne frega di quello che pensa Henry.
Comunque sono sicuro che i calciatori che l'hanno indossate le avranno anche apprezzate:asd:

Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,068
La cosa più preoccupante è l'espressione triste di CDK anche in questo frangente.

Altro che le espressioni delle modelle imbronciate...

Temo sia un nordico freddo e molto introverso.

Spero trovi presto la gioia di vivere, giocare, segnare come la ha infine trovata Leao.

Alto