- Reaction score
- 945
Comunque teoricamente non è cosi irrealizzabile. Per capirci, coi costi di cdk e diaz (riscatto e 20, poche cazzate) rischiavi gia di prenderlo ora se al Chelsea fossero pieni. Ovviamente CDK verra tenuto per vari motivi.. i soldi li devi recuperare altrove. Intanto per dest sono altri 20 milioni di riscatto che non fai. Saele e Messias non li vendereste ? L'anno scorso erano almeno 20, mal che vada vogliamo considerare 15? Coi 20 non spesi per dest sono altri 35... Insomma sarà meglio spenderli così che riscattare gli attuali no? teoricamente e tutto possibile se entrambe le parti sono interessate... Tanto anche rebic e origi vanno sfanculati, valgono zero e costano tantissimo di cartellino... Non vi sembra tutto più fattibile...? Per avere quelli che abbiamo oggi, non preferireste una 3/4 leao-cdk-havertz? Con possibilità 433 con una mezzala che si allarga in poi spesso basterebbero un paio di riserve decenti dove una potrebbe essere tranquillamente un primavera che torna utile per le liste (se no che senso hanno?) E l'altro ovviamente uno che non sia uno scappato di casa.. Noa Lang, Brennan Johnson, Buchanan.... Gente così per dire gli ultimi che ho nominato e a 15-20 si prendono. Poi ovviamente sto straparlando e faremo le solite cose da disperati improvvisati senza programmazione. Ma tanto siamo sempre contati comunque, almeno qui ci sarebbe una evoluzione.
Per i mod: ho fatto copia incolla perché fake news o meno di sta notizia se ne è parlato oggi se non posso mettere link, e neanche copia-incolla, come posso considerare la notizia nel mercato? O intendete che nelle notizie di mercato si parla solo degli affari sicuri? Non mi pareva ma mi sarò perso io per carità , di solito commento usando le ultime notizie. Poi se alla prossima blasfemia verrò bannato amen ?
Per i mod: ho fatto copia incolla perché fake news o meno di sta notizia se ne è parlato oggi se non posso mettere link, e neanche copia-incolla, come posso considerare la notizia nel mercato? O intendete che nelle notizie di mercato si parla solo degli affari sicuri? Non mi pareva ma mi sarò perso io per carità , di solito commento usando le ultime notizie. Poi se alla prossima blasfemia verrò bannato amen ?