Havertz per il Milan?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Comunque teoricamente non è cosi irrealizzabile. Per capirci, coi costi di cdk e diaz (riscatto e 20, poche cazzate) rischiavi gia di prenderlo ora se al Chelsea fossero pieni. Ovviamente CDK verra tenuto per vari motivi.. i soldi li devi recuperare altrove. Intanto per dest sono altri 20 milioni di riscatto che non fai. Saele e Messias non li vendereste ? L'anno scorso erano almeno 20, mal che vada vogliamo considerare 15? Coi 20 non spesi per dest sono altri 35... Insomma sarà meglio spenderli così che riscattare gli attuali no? teoricamente e tutto possibile se entrambe le parti sono interessate... Tanto anche rebic e origi vanno sfanculati, valgono zero e costano tantissimo di cartellino... Non vi sembra tutto più fattibile...? Per avere quelli che abbiamo oggi, non preferireste una 3/4 leao-cdk-havertz? Con possibilità 433 con una mezzala che si allarga in poi spesso basterebbero un paio di riserve decenti dove una potrebbe essere tranquillamente un primavera che torna utile per le liste (se no che senso hanno?) E l'altro ovviamente uno che non sia uno scappato di casa.. Noa Lang, Brennan Johnson, Buchanan.... Gente così per dire gli ultimi che ho nominato e a 15-20 si prendono. Poi ovviamente sto straparlando e faremo le solite cose da disperati improvvisati senza programmazione. Ma tanto siamo sempre contati comunque, almeno qui ci sarebbe una evoluzione.

Per i mod: ho fatto copia incolla perché fake news o meno di sta notizia se ne è parlato oggi se non posso mettere link, e neanche copia-incolla, come posso considerare la notizia nel mercato? O intendete che nelle notizie di mercato si parla solo degli affari sicuri? Non mi pareva ma mi sarò perso io per carità , di solito commento usando le ultime notizie. Poi se alla prossima blasfemia verrò bannato amen ?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
sicuramente, mi son voluto illudere un attimo. Si è parlato tanto di nuovo Kaka, per me l'unico che si avvicina è questo... poi ovviamente non lo prenderemo mai. Ma tra le varie fakenews han sparato pure che torna Carletto, lol
Eh, sarebbe bello, è un giocatore che piace anche a me.
Ma pazienza, in fondo abbiamo CDK che qualcuno aveva descritto come la fusione tra Havertz e Kakà...

Reaction score
2,428
A limite potremmo prendere i 3/8 di Havertz, con l'aggiunte dei 2/5 di Ziyech. Scherzi a parte non è roba per noi.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Eh, sarebbe bello, è un giocatore che piace anche a me.
Ma pazienza, in fondo abbiamo CDK che qualcuno aveva descritto come la fusione tra Havertz e Kakà...
per me CDK non è scarso (cosi come non era scarso Paqueta), ma non centra niente con Kaka, ci assomiglia vagamente estiticamente, fine. Ha una bella visione (e oddio questa la aveva anche Kaka), teoricamente saprebbe inserirsi. Il problema principale è il mancato ambientamento, il fatto che non è pronto e che noi siamo un ambiente tossico. Ci lamentiamo di quelli pronti, figuriamoci di quelli non pronti. Teoricamente potremmo mettere CDK 3\4ista e Havertz ala destra, nei sogni ovviamente.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
per me CDK non è scarso (cosi come non era scarso Paqueta), ma non centra niente con Kaka, ci assomiglia vagamente estiticamente, fine. Ha una bella visione (e oddio questa la aveva anche Kaka), teoricamente saprebbe inserirsi. Il problema principale è il mancato ambientamento, il fatto che non è pronto e che noi siamo un ambiente tossico. Ci lamentiamo di quelli pronti, figuriamoci di quelli non pronti. Teoricamente potremmo mettere CDK 3\4ista e Havertz ala destra, nei sogni ovviamente.
Non è scarso neanche per me, ma evidentemente non spicca di personalità. Si possono trovare tante giustificazioni valide al suo fallimento, ma credo che il problema principale sia che giochi con la paura addosso.
Magari se fosse arrivato un paio di anni fa, con pressioni inferiori e stadi vuoti, sarebbe andata diversamente.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Non è scarso neanche per me, ma evidentemente non spicca di personalità. Si possono trovare tante giustificazioni valide al suo fallimento, ma credo che il problema principale sia che giochi con la paura addosso.
Magari se fosse arrivato un paio di anni fa, con pressioni inferiori e stadi vuoti, sarebbe andata diversamente.
va beh diciamo che da noi serve un super eroe eh......

Reaction score
2,411
A seguito dell'acquisto di Mudryk , al chelsea di troppo non ci sono Pulisic e Ziyech ma anche Havertz. sicuramente è pure fantasia, costa tantissimo ed è troppo forte, dico solo che è la fake news che vorrei.
Faccio l'Arrivabene della situazione "e chi lo paga..tu?"

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Faccio l'Arrivabene della situazione "e chi lo paga..tu?"
lol per carità, devono cacciare fuori soldi. Ma come già detto già se vogliono confermare dest e diaz sono 40, tra diaz rebic e messias 15-20 non li riusciamo a fare? Tanto sarebbe meglio questo che tutti gli altri assieme, Poi ci sono i prestiti, i pagamenti rateali, etc. tra fre come la juve e come il chelsea ci sono vie di mezzo fattibili

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,762
A seguito dell'acquisto di Mudryk , al chelsea di troppo non ci sono Pulisic e Ziyech ma anche Havertz. sicuramente è pure fantasia, costa tantissimo ed è troppo forte, dico solo che è la fake news che vorrei.
Il Milan oggi non spende cifre del genere per un solo giocatore. Quel tipo di giocatore lo puoi acquistare quando sei tornato davvero in vetta come fatturato. Oggi a me basterebbe che prendessero dei giocatori interessanti, giovani, che possano davvero diventare dei fuoriclasse.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
boh ne abbiamo spesi 35+ bonus mi pare per CDK che con tutto il bene era una scommessa, è una questione di budget e volonta. Per Higuain stavamo investendo una cifra simile e aveva MOLTO meno senso, per carità altra proprietà. ma son tutte cose che cambiano in un attimo. poi guardate sempre l'alternativa eh... cmq quest'anno ci son tanti par zero, ma tanto non andiamo manco su loro perché chiedono ingaggi fuori budget.,.. allora continuiamo a fare la primavera...

Alto