Hauge:"Vorrei restare, ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milanista forever

Junior Member
Reaction score
1
come non essere d'accordo con te.
vedrai che faremo la xxata di venderlo a 4 spicci o come moneta di scambio per De Paul e poi ci pentiremo perché questo diventerà molto forte!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,619
Fin dal primo giorno continuo a sostenere che il ragazzo è bravo e si farà. Io credo in preparazione si capirà molto se il mister potrà puntare o no su questo ragazzo, deve sicuramente ritornare con un altro piglio, questa prima stagione di adattamento ci stava.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,206
io punterei ancora su Hauge...Castiglietto lo venderei...così come Leao...troppo indolente

Reaction score
4,962
willcoyote85;2352830 ha scritto:
la tentazione c'è.

leao gode di una strana protezione forse dovuta ai 35 dell'acquisto. ma dio solo sa dove qualcuno vede capacità in quest'uomo.
hauge nella sua mediocrità è scusabilissimo quest'anno. tra i 2 mi piace di più lui ad oggi.

Un po' come Calhanoglu, ogni tanto anche Leao fa qualcosa di straordinario, poi però sparisce per diverse partite.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,619
claudiop77;2353827 ha scritto:
Un po' come Calhanoglu, ogni tanto anche Leao fa qualcosa di straordinario, poi però sparisce per diverse partite.

Lo hai visto ieri sera com'è entrato Leao? Imbarazzante... ma sinceramente c'è davvero qualcuno che crede possa diventare un campione uno con quella testa? Con quell'atteggiamento? Mah

Reaction score
574
diavoloINme;2352794 ha scritto:
Si evince che il ragazzo quest'anno ha anche sofferto il poco coinvolgimento.
È stato inspiegabilmente accantonato nella seconda parte di stagione nonostante avesse segnato portando qualche vittoria utile, anche l'esclusione dalle liste uefa è stato un gesto discutibile. Avesse giocato male, fuori forma per demeriti suoi o della stagione infinita la panchina avrebbe avuto senso ma di punto in bianco è sparito dalle rotazioni senza motivo (a meno che non ci fossero dei bonus per presenze)

Che sia amareggiato e chieda di sapere cosa vogliono fare di lui è legittimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto