Hauge: si attendono offerte. Leao si gioca la permanenza.

Reaction score
10,204
Jino;2383584 ha scritto:
Lo scorso anno, contro di noi, il cambio passo lo aveva dimostrato eccome. Poi chiaro, loro a campionato inoltrato e noi in preparazione, per carità. Guarda che giocare in mezzo non è facile come in fascia. Per un calciatore abituato a giocare con la linea, dove hai solamente un lato scoperto non è facile giocare in porzione centrale dove hai tutti i lati scoperti. Per stessa ammissione di Pioli Hauge lo scorso anno poteva giocare solamente a sinistra.

Beh se l'ha detto Pioli non è detto che debba avere ragione

Reaction score
5,644
Hauge o lo si cede in questa sessione o niente. Pioli lo ha bocciato in maniera clamorosa la scorsa stagione, non stiamo parlando di chissà quale fenomeno che a 22 anni é la riserva della riserva.

A me non dice nulla, anzi non ha mai detto nulla dal primo giorno e quei 3-4 momenti d'istintività non mi hanno mai fatto ricredere, cose viste e riviste. Sono sempre per questi acquisti, a prescindere da come andrà a finire.

12-15 milioni sono anche troppi ad essere sinceri, pero' visto che sembra avere un seguito enorme mi domando se é un mio limite. A questo punto preferisco darlo in prestito e trarre le conclusioni, ma avere Hauge come prima riserva assolutamente no.

Massimo77

Junior Member
Reaction score
16
Buciadignho;2383591 ha scritto:
Hauge o lo si cede in questa sessione o niente. Pioli lo ha bocciato in maniera clamorosa la scorsa stagione, non stiamo parlando di chissà quale fenomeno che a 22 anni é la riserva della riserva.

A me non dice nulla, anzi non ha mai detto nulla dal primo giorno e quei 3-4 momenti d'istintività non mi hanno mai fatto ricredere, cose viste e riviste. Sono sempre per questi acquisti, a prescindere da come andrà a finire.

12-15 milioni sono anche troppi ad essere sinceri, pero' visto che sembra avere un seguito enorme mi domando se é un mio limite. A questo punto preferisco darlo in prestito e trarre le conclusioni, ma avere Hauge come prima riserva assolutamente no.

Ci mangeremo mani e piedi se lo vendiamo, ha giocato scampoli di partite facendo gol ed assist, e che gol. Poi prendere un Coutigno mezzo morto... Va bè ognuno la pensa a modo suo. Teniamoci Maldini junior che è una sicurezza, come no. Hauge per visione e rapidità di esecuzione deve, non dovrebbe, essere provato al centro, o almeno dargli la liberta' di accentrarsi.

Alto