Hauge: si attendono offerte. Leao si gioca la permanenza.

Igor91

Member
Reaction score
379
Admin;2383314 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, per Hauge, che resta in uscita dal Milan, si attendono offerte. Leao, invece, si gioca la conferma in rossonero.

Il futuro di Kessie QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-rilancio-milan-6-mln-lui-tergiversa-vt105578.html

Kjaer e Romagnoli QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-verso-il-rinnovo-romagnoli-no-vt105580.html

A me sembra che abbiate tutti la memoria corta... Hauge ha fatto si delle buone prestazioni, ma c'è stato un periodo in cui Pioli gli ha dato fiducia e lui si nascondeva dietro gli avversari, non facendo NIENTE.

Rileggetevi i commenti intorno a febbraio/marzo sul suo tipic, nel corso della stagione ha avuto un involuzione incredibile.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,920
Ma lasciamo perdere il discorso su Hauge. Leao dopo due anni è ancora da conferma?

Per me sarebbe sparito da un pezzo, mica c'ha più 18 anni.

Se non inizia con il piglio giusto è da cedere seduta stante, basta con i ciondolatori e i vu cumpra' in mezzo al campo.

Reaction score
2,694
il punto del discorso è semplicissimo. Abbiamo tre giocatori sull'esterno sinistro, Rebic non si tocca, quindi restano due e uno va venduto. Chi dei due ha più mercato e concederebbe la maggiore plusvalenza? Il discorso è tutto qua.

Reaction score
5,879
Igor91;2383469 ha scritto:
A me sembra che abbiate tutti la memoria corta... Hauge ha fatto si delle buone prestazioni, ma c'è stato un periodo in cui Pioli gli ha dato fiducia e lui si nascondeva dietro gli avversari, non facendo NIENTE.

Rileggetevi i commenti intorno a febbraio/marzo sul suo tipic, nel corso della stagione ha avuto un involuzione incredibile.

Esattamente.
Dopo un ottimo inizio di stagione, mi ricordo diverse partite in cui era troppo moscio, forse fisicamente era giù.
Io non lo cederei così alla leggera, vorrei valutarlo in una stagione con preparazione normale, certo che come esterno sinistro ha parecchia concorrenza.

Reaction score
5,879
gabri65;2383476 ha scritto:
Ma lasciamo perdere il discorso su Hauge. Leao dopo due anni è ancora da conferma?

Se non inizia con il piglio giusto è da cedere seduta stante, basta con i ciondolatori e i vu cumpra' in mezzo al campo.

Leao è un giocatore che se cambia testa può diventare davvero forte.
Poi chiaro che non lo si può aspettare all'infinito, potrebbe anche rimanere un'eterna promessa.
Sicuramente non lo svenderei, ma se arrivasse una cifra minima di 30 milioni ci ragionerei su.

Reaction score
1,053
gabri65;2383476 ha scritto:

Il discorso è che leao e costato 30 milioni che ora se te ne danno la metà è un miracolo, mentre hauge puoi fare plusvalenza essendo stato pagato 4 milioni, in pratica Leao da futuro pallone d'oro siamo arrivati quasi al bidone, tanto vale tenerlo piuttosto che regalarlo..

Igor91

Member
Reaction score
379
claudiop77;2383507 ha scritto:
Esattamente.
Dopo un ottimo inizio di stagione, mi ricordo diverse partite in cui era troppo moscio, forse fisicamente era giù.
Io non lo cederei così alla leggera, vorrei valutarlo in una stagione con preparazione normale, certo che come esterno sinistro ha parecchia concorrenza.

Finalmente qualcuno che si ricorda le partite.

Non andrebbe assolutamente ceduto, però se fosse per prendere un ragazzo con qualità più evidenti e stessa età, me la rischierei!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,920
claudiop77;2383508 ha scritto:
Leao è un giocatore che se cambia testa può diventare davvero forte.
Poi chiaro che non lo si può aspettare all'infinito, potrebbe anche rimanere un'eterna promessa.
Sicuramente non lo svenderei, ma se arrivasse una cifra minima di 30 milioni ci ragionerei su.

Certo che è forte, purtroppo la testa ...

Sono scettico sul cambio di mentalità, poi tutto può essere. Vediamo.

DNA ROSSONERO;2383520 ha scritto:
Il discorso è che leao e costato 30 milioni che ora se te ne danno la metà è un miracolo, mentre hauge puoi fare plusvalenza essendo stato pagato 4 milioni, in pratica Leao da futuro pallone d'oro siamo arrivati quasi al bidone, tanto vale tenerlo piuttosto che regalarlo..

Lo darei via anche solo per evitare di accumulare gli scansafatiche, che, diciamo così, "deturpano" sempre l'ambiente e hanno conseguenze negative anche sul resto del gruppo.

Valutazione monetaria a parte, lo possiamo anche tenere, certo, ma ho una paura tremenda che ci farà avvelenare il fegato di nuovo. Felicissimo di sbagliarmi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
claudiop77;2383507 ha scritto:
Esattamente.

Appunto. Se non si tiene conto di questo, si parla del nulla. Lui è arrivato in Italia quando in Norvegia finiva la stagione ed il ragazzo l'ha conclusa con la media di 1 gol a partita.
Poi non so sinceramente come fate a giudicarlo, è quasi sempre subentrato con 500 minuti complessivi giocati.
La verità è che Hauge è l'unico che potrebbe avere offerte, pippe come Leao sono invendibili. Servirebbe un miracolo, come per lo scambio Silva-Rebic, ma chi ci casca?

Alto