Hauge: procuratore a Milano per chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Solitamente se siamo allineati chiudiamo tutte le trattative.
Spesso pure a cifre discutibili.

Se come sembra siamo così avanti direi che andremo a chiudere, a breve.

Domanda tecnica, occupa uno slot da extracomunitario o ci sono accordi particolari con la Norvegia?

i norvegesi non sono extracomunitari: non occuperebbe nessuno slot di extracomunitari

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
i norvegesi non sono extracomunitari: non occuperebbe nessuno slot di extracomunitari

Che la Norvegia non fa parte della UE e siano extracomunitari è fuori discussione, casomai ci sono accordi particolari con la Uefa che non conosco, per questo chiedo.

Reaction score
2,632
Che la Norvegia non fa parte della UE e siano extracomunitari è fuori discussione, casomai ci sono accordi particolari con la Uefa che non conosco, per questo chiedo.

No. La Norvegia rientro nello Spazio Economico europeo (con Islanda e Liechtenstein) che rende in pratica associati a comunitari i propri membri.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045

Confermo ciò che scrive Andreas ; sono considerati comunitari i giocatori di paesi membri dell’Unione Europea, oltre alla Svizzera e allo Spazio Economico Europeo (Islanda, Lichtenstein e Norvegia).

princeps

Junior Member
Reaction score
552
No. La Norvegia rientro nello Spazio Economico europeo (con Islanda e Liechtenstein) che rende in pratica associati a comunitari i propri membri.

esattamente, mi scuso se non son stato esaustivo o mi son espresso in maniera tecnica poco corretta nella mia risposta precedente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,801
Sempre Sky: anche a causa dell'infortunio di Rebic, il Milan è pronto ad accelerare per Hauge. Il norvegese piace a diversi club, ma i rossoneri sono in pole.

Reaction score
2,512
Sempre Sky: anche a causa dell'infortunio di Rebic, il Milan è pronto ad accelerare per Hauge. Il norvegese piace a diversi club, ma i rossoneri sono in pole.

Eh già, del resto con Rebic che salta UNA PARTITA con una neopromossa abbiamo fretta di spendere 5 milioni per prendere uno che probabilmente andrà a fare la panchina a Leao.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,242
Bah. O è un colpo geniale, o una follia dettata da una prestazione sopra le righe in un San Siro vuoto e in una squadra senza nulla da perdere

Non mi entusiasma per niente, poi magari mi farà ricredere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto