Hauge o Leao via. Il Milan valuta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,447

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Admin;2386956 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, uno tra Hauge e Leao andrà via. Il Milan vuole valutare bene chi cedere, tra i due. Sul portoghese c'è il Wolves, ma il prezzo di 30 mln frena la trattativa. Su Hauge l'Eintacht. Il Milan vuole almeno 12 mln.

Theo da blindare QUI -) Milan: Theo da blindare. Presto incontro con...

Ma ci cambia così tanto la vita venderli?
Non si può invece provare a vendere Conti? 5 milioni dovrebbero bastare e non mi sembra sia impossibile
E anche Castillejo... Forse è difficile trovare qualcuno che ti dia 8/9 milioni, ma anche facendo una piccola minusvalenza guadagneremmo spazio utile sul bilancio.

Hauge io lo darei in prestito invece. Abbiamo visto che con Pobega il prestito può aiutare tanto a far crescere il giocatore. Lo manderei in una squadretta di serie A o della Bundesliga. L'anno prossimo tornerebbe più forte.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Pit96;2386963 ha scritto:
Ma ci cambia così tanto la vita venderli?
Non si può invece provare a vendere Conti? 5 milioni dovrebbero bastare e non mi sembra sia impossibile
E anche Castillejo... Forse è difficile trovare qualcuno che ti dia 8/9 milioni, ma anche facendo una piccola minusvalenza guadagneremmo spazio utile sul bilancio.

Hauge io lo darei in prestito invece. Abbiamo visto che con Pobega il prestito può aiutare tanto a far crescere il giocatore. Lo manderei in una squadretta di serie A o della Bundesliga. L'anno prossimo tornerebbe più forte.

Fosse così semplice l’avrebbero già fatto purtroppo. Dei due (Hauge e Leao) darei sicuramente via il nordico.

Reaction score
1,939
Dare via Leao se ci fosse mezza offerta, e senza pensarci due volte

Reaction score
609
Ho creduto a lungo in Leao, ma ad oggi se arrivasse un folle con 25 milioni lo porterei in carrozza personalmente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,447
Come riportato da Tuttosport in edicola, uno tra Hauge e Leao andrà via. Il Milan vuole valutare bene chi cedere, tra i due. Sul portoghese c'è il Wolves, ma il prezzo di 30 mln frena la trattativa. Su Hauge l'Eintacht. Il Milan vuole
almeno 12 mln.

Repubblica: con Kaio in arrivo (QUI https://www.milanworld.net/kaio-al-m...-vt105783.html ) Leao può finire in Premier.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,447
Come riportato da Tuttosport in edicola, uno tra Hauge e Leao andrà via. Il Milan vuole valutare bene chi cedere, tra i due. Sul portoghese c'è il Wolves, ma il prezzo di 30 mln frena la trattativa. Su Hauge l'Eintacht. Il Milan vuole
almeno 12 mln.

Repubblica: con Kaio in arrivo (QUI https://www.milanworld.net/kaio-al-m...-vt105783.html ) Leao può finire in Premier.

.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
almeno 12 mln.

Tra i due cederei Hauge, in Leao ci credo ancora

Reaction score
160
almeno 12 mln.

Io li terrei tutti e due.
Leao sicuramente ha molto più talento ma la testa secondo me è tardi per recuperarla mentre per Hauge lo vedo male dal punto di vista caratteriale, anche in amichevole mi è sembrato un po' depresso.

Hauge potrebbe avere un futuro diverso trovandogli un ruolo più centrale, dandogli un pochino più di spazio di manovra mentre per Leao si aspetta qualche legnata da parte di Maldini.

Alto