Hauge - Milan: oggi si può chiudere. Arriva subito o a gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Questa cosa che dici è verissima.

Però Maldini mi sembra molto chiuso in rosa, esattamente solo tappa buchi in casi disperati. Se volevano puntarci almeno un pochino anche per questa stagione allora non avrebbero preso Brahim Diaz. Invece Colombo potrebbe ritagliarsi un discreto spazio.

Normale. Devono avere un ruolo marginale, meno pressioni possibile, ma non fuori dalla rosa.

Verranno fuori col tempo, speriamo che non si brucino. Sono talenti cristallini che ci siamo ritrovati in mano, potenziali gioielli. Da quanto vedo, Pioli e la dirigenza sembrano equilibrati e saggi nella gestione dei giovani.

Maldini se cresce tatticamente do tempo due anni e sarà nel giro della nazionale come fece il padre. Ma non è un miglioramento banale, deve metterci molto del suo.

Stesso discorso vale per Hauge se arriva. Bisogna avere molto equilibrio con profili così giovani e inesperti e pazienza.

Reaction score
649
Perché non fa la fase difensiva. Ci sta, è acerbo e deve fare il suo percorso.

Non lo vede adesso ma la stagione è lunga. Scommetto che verrà fuori e lo farà in modo eclatante.

Ha delle qualità rarissime, quelle dei veri top player che segnano una generazione di giocatori. La testa chissà, ma diciamo che la famiglia è una garanzia.

Addirittura? raramente ti ho visto sbilanciarti così, spero tu abbia ragione, sarebbe bello per la tradizione Milan.

mark

Member
Reaction score
297

Non lo vede adesso ma la stagione è lunga. Scommetto che verrà fuori e lo farà in modo eclatante.

Ha delle qualità rarissime, quelle dei veri top player che segnano una generazione di giocatori. La testa chissà, ma diciamo che la famiglia è una garanzia.

Spero che sia come dici te. Che qualità rarissime hai visto in lui? A me sembra un potenziale buon giocatore, ma che non sarà mai un campione.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Intanto il CT della Norvegia ha detto che lo vuole convocare in prima squadra.
Se lo vogliono prendere devono trovare subito l'accordo prima il prezzo possa salire o prima che si interessino altre squadre

Reaction score
2,527
Normale. Devono avere un ruolo marginale, meno pressioni possibile, ma non fuori dalla rosa.

Verranno fuori col tempo, speriamo che non si brucino. Sono talenti cristallini che ci siamo ritrovati in mano, potenziali gioielli. Da quanto vedo, Pioli e la dirigenza sembrano equilibrati e saggi nella gestione dei giovani.

Maldini se cresce tatticamente do tempo due anni e sarà nel giro della nazionale come fece il padre. Ma non è un miglioramento banale, deve metterci molto del suo.

Stesso discorso vale per Hauge se arriva. Bisogna avere molto equilibrio con profili così giovani e inesperti e pazienza.

Marginale si, però non completamente come dicevi tu nel post precedente. A me invece la situazione di Daniel al momento sembra proprio quella (a differenza di Colombo) visti i tantissimi giocatori che abbiamo sulla trequarti. Comunque il tuo post mi fa essere molto speranzoso e anche io sono curioso di sapere dettagliatamente cosa ne pensi di Daniel Maldini.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

lineker tu sei uno che ne capisce.... spero tu abbia ragione... davvero. io sinceramente non riesco a vedere queste enormi potenzialità. Poi oh, è un 2002.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Marginale si, però non completamente come dicevi tu nel post precedente. A me invece la situazione di Daniel al momento sembra proprio quella (a differenza di Colombo) visti i tantissimi giocatori che abbiamo sulla trequarti. Comunque il tuo post mi fa essere molto speranzoso e anche io sono curioso di sapere dettagliatamente cosa ne pensi di Daniel Maldini.

vero è che essendo un 2002 se si fa un campionato ad allenarsi con la prima squadra e giocando 5/6 partite e un po' di spezzoni ci sta.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Il giocatore va preso ora e basta, è un 99 come Donna non un 2004 con il latte sulla bocca.
E io tra lasciarlo in Norvegia e portarlo a Milanello ad allenarsi non avrei dubbi, 6 mesi al Milan ti migliorano anche senza giocare, nella nostra situazione lui arriverebbe ad avere i suoi minuti in pochissimo tempo perché quando metti Krunic a Crotone, sulla trequarti, significa che abbiamo un giocatore non eccelso e su cui non puntiamo che gioca fuori ruolo e si sta adattando, con Krauge quale sarebbe il vantaggio? semplice, su di lui ci vogliamo puntare ed è un profilo da Milan al contrario di Krunic.
Quindi, il bosgnacco è un punto fermo e l'altro invece può attendere il nulla in Norvegia? forse nel Giannino era così ma il Giannino certi acquisti non li avrebbe mai fatti, forse sarebbe andato su 'sto Messias del Crotone che non sa di nulla come lo Zanellato (*****) di turno.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Come non concordare con te.
Il giorno che la smetteremo di ragionare all'italiana e penseremo più europeo questi discorsi decadono. ( non è rivolto a te Garrincha ma in generale)

I giocatori si prendono e se sono bravi non si mandano in giro in prestito.
Te lo tieni e vedi come va, mal che vada c'è tempo per venderlo o mandarlo in prestito.

A proposito di prestito il 99% di giocatori si perdono.

Niente prestiti se ha 15 anni ed è più bravo di uno di 25 gioca il quindicenne stop.

daje con sta storia che non facciamo giocare i giovani. Donnarumma è titolare da quando ne aveva 16. Abbiamo fatto esordire a 18/19 e giocare non poco Locatelli, Calabria, Cutrone, e ora Colombo e Maldini. E anche Gabbia che ne ha 20 pure lui. Non mi sembra che lasciamo i giovani a marcire in panchina o in prestito chissà dove.

Reaction score
9,616
:)
daje con sta storia che non facciamo giocare i giovani. Donnarumma è titolare da quando ne aveva 16. Abbiamo fatto esordire a 18/19 e giocare non poco Locatelli, Calabria, Cutrone, e ora Colombo e Maldini. E anche Gabbia che ne ha 20 pure lui. Non mi sembra che lasciamo i giovani a marcire in panchina o in prestito chissà dove.

Stiamo dicendo la stessa cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto